mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 16 Dimenticavo gt 8 cilindri.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 16 Se la centralina rivelasse knock in automatico entra in protezione cn relativa spia e riducerebbe l anticipo....in teoria... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 16 la 91 americana equivale grosso modo alla nostra 95, quindi non dovresti avere grossi problemi. prova a registrare una sessione con il knock sensor e poi vedi.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 17 Allora con il predator ho fatto alcune letture..in D al minimo circa 600/700 giri/Min mi da come valore dai 300 ai 350 V o mV adesso non ricordo .accelerando fino a limitatore arriva a 3800 circa..io non so in che range deve lavorare e non so manco dove trovarlo..se qualcuno sa come aiutarmi..ho la mappa originale adesso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 19 Se la memoria nn mi inganna il limite era 4000.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 19 Grazie max sai per caso dove si possono trovare sti valori? Non so..esistono dei manuali dove è riportata la soglia di questi dati?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Se ti può servire entro metà settembre dovrei essere pronto con video installazione cono+rimappatura centralina, con dettagli per tutti i parametri. Se hai voglia e pazienza ci sono mille guide in inglese on-line! :-D 2 mustangv8style e MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Un occhio al forum sul sito della diablo sport ;-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alco 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Ti posso riportare la personale esperienza: il SCT touch Extreme che possiedo lo puoi usare su 5 vetture differenti. Ora é superato da modello piú recente ma simile. Personalmente dopo acquistato ho registrato un file con varie percorrenze e mappatura originale poi lo ho spedito ad una ditta in USA che dopo esaminato ha elaborato delle mappature ad hoc che tutt'ora uso altrimenti posso usare le mappature standard del dispositivo. Per il filtro lo ho sostituito con uno lavabile e piú aperto rispetto all' originale ma inserito nell' air box di fabbrica in quanto mi ispira piú fiducia rispetto al filtro aperto nel vano motore anche come canalizzazione dell'aria che secondo il mio parere nel modello in mio possesso é molto ben congeniata rispetto al modello antecedente. Ora è da un paio d'anni esiste un'interfaccia sempre SCT che permette di effettuare tutte le elaborazioni direttamente da iPhone o iPad e se dovessi acquistare ora opterei sicuramente x questa poi dipende sempre dai costi che uno vuole sostenere e se usa iPhone. Perdonatemi,chissà quanta volte ne avete parlato ma non trovo nulla : ( Prima di tutto volevo chiedere quale bisogna acquistare, poi si può acquistare usato oppure un volta che si "lega" con una macchina lo si può usare solo con quella? È obbligatorio anche cambiare il filtro aria? È difficile da usare? Grazie e scusate... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Hai un link per l'interfaccia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Di che interfaccia parliamo ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Interfaccia per sct... Ma ne voglio sapere di più [emoji4] 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alco 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 http://www.sctflash.com/showdeviceupdates.php?PNID=4015 Sopra il link x l'interfaccia sct Hai un link per l'interfaccia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alco 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 http://www.sctflash.com/showdeviceupdates.php?PNID=8900&DTYPE=&DTYPE= Questo invece il link di quella in mio possesso, ora fuori produzione ma rimpiazzata con una simile, (nel serial number inserisci "TM" x accedere) Si può installando il programma "Live Link Data Logging Software" accedere direttamente alla centralina collegando un pc portatile, smanettare a piacimento e testare ogni parametro. Hai un link per l'interfaccia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alco 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Ho scritto il nome dell'interfaccia: "SCT touch sceen extreme", attualmente con mappe custom BAMA mi trovo benissimo sembra un'altra macchina Di che interfaccia parliamo ?! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Se ti può servire entro metà settembre dovrei essere pronto con video installazione cono+rimappatura centralina, con dettagli per tutti i parametri. Se hai voglia e pazienza ci sono mille guide in inglese on-line! :-D sisi mi interessano le guide..anche le online in inglese. avresti i link??? thanks Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Un occhio al forum sul sito della diablo sport ;-) ho già guardato ma non ho trovato nulla al riguardo.. magari ho sbagliato parola chiave nella ricerca... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Prova a cercare su youtube..ce ne sono a bizzeffe in inglese Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Prova a scrivere chiedendo che ti serve; Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 ieri ho fatto anche la wr100 ma i valori rilevati col predator grosso modo erano li..cambiava di pochissimo...aspettiamo cosa mi rispondono dagli states.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 C era proprio una duscussione aperta da me su q.to argomento alla diablo....credo oramai 3-4 anni fa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 11 Se hai ancora il Predator é x una V6 o V8 (del 2005)? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 11 Il predator per il 2005 come anno(mod.U7140) va bene sia sulla GT che sulla V6 Italian Stallon! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 25 Grazie mille Niko... Intanto cercherò il filtro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 14 Ciao Skalo, per quel video di cui parlavi dell'istallazione c'é l'hai ancora? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti