trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 14 Ciao a tutti ragazzi. volevo informarvi che ho comprato il manuale uso e manutenzione Haynes. Alcuni lo considerano scarso altri no. Io l'ho preso perchè mi piace leggere in generale questi cataloghi e confrontarli direttamente con la realtà della macchina. Questo per dirvi che se per caso a qualcuno servissero informazioni possono chiedermele tranquillamente. Vi posso inviare lo scan delle pagine ricercate. Ricordate che il manuale è valido per le mustang che vanno dal 2005 al 2010. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
The Situation GT 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 14 interessante ma quante pagine sono? non sarebbe male averlo online o in pdf.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 14 eh eh eh...sono parecchie...calcola che il manuale è alto 3 cm!!...e cmq tutto nn si può fare x cause legislative...:'( Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 15 veramente non si potrebbe legale divulgare neanche la sola pagina senza il consenso dell'editore...(purtroppo). 1 Bigboy ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 15 ...ecco appunto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 30 Come acqquisto entry-level è utilissimo..mi ha insegnato un sacco sulla mia macchina...certo, non è il manuale da officina, ma costa un decimo! :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 1 Se vi interessa qualche approfondimento su qualche argomento ho tutti i programmi ufficiali. Chiedete e vi sarà dato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 1 Se vi interessa qualche approfondimento su qualche argomento ho tutti i programmi ufficiali. Chiedete e vi sarà dato.Datemi qualche consiglio di lettura anche per il modello my2014 please... qualcosa me lo leggo io e qualcosa lo faccio leggere al mio meccanico così sto meno in ansia quando gli porto la macchina [emoji26] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 1 "Chiedete e vi sarà dato". Uhmmm, questa non mi suona proprio nuova ;-) Fantastico questo forum, ahah! Scusate l'OT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti