MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Ciao ragazzi, domanda generica. Ho notato che mi mancano alcuni finti bulloni di palstica quelli che si inseriscono a scatto stile cerchio componibile sul perimetro del cerchio. Li vede tutti sul cerchio in questa foto: sapete dirmi dove li posso trovare o con che nome cercarli in internet? Sono stato da un paio di gommisti da Bep's e Norauto ma nulla. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Ma sei sicuro che siano in plastica? Come sono applicati sul cerchio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Ma sei sicuro che siano in plastica? Come sono applicati sul cerchio? Si ne ho tolto uno per fare una ricerca, domani vedo di fotografarlo, è di plastica e si inserisce a pressione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Tra le varie cose avevo accantonato la mia ricerca ecco il "bullone" che sto cercando Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Marca e modello del cerchio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Non so la marca ne modello, sul copri mozzo c'è la sigla MSR ma cercando in internet non trovo nulla Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Non so la marca ne modello, sul copri mozzo c'è la sigla MSR ma cercando in internet non trovo nulla Ma come no? .... http://www.msrwheels.com/ 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Grazie Paolo li ho appena contatti, speriamo possano spedirli in italia. Così ho scoperto anche il modello: Wheels 20 "MSR 093 series. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 25 Hai visto? Si trova tutto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 29 Hanno una sezione del sito apposta x chi ha perso un pezzo... Si vede che lo sanno già... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 29 Si ci sono i cap centrali come pezzi di ricambio e li trovo anche su ebay.com ma non trovo i bulloni esterni, avete qualche dirtta su come cercarli? Io ho provato MSR bolts, MSR Cap ma niente Grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti