Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 23 Ciao a tutti!!! Qualcuno sa consigliarmi dove posso acquistare 4coprimozzi cromati da 65 mm?? Nn riesco a trovarli !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 dai non ci credo che nessuno di voi li ha mai persi!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 24 Prova a guardare Ebay USA, wheel center cap Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 25 olà paolo! ho guardato su americanmuscle.com, che dovevo prendere un altro pezzo! ma anche a voi è ancora successo che bisogna fare tutto con "bongo international" invece che con paypal perchè non siamo in america o canada? non è che mi fido tanto... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 25 olà paolo! ho guardato su americanmuscle.com, che dovevo prendere un altro pezzo! ma anche a voi è ancora successo che bisogna fare tutto con "bongo international" invece che con paypal perchè non siamo in america o canada? non è che mi fido tanto...Si passa attraverso "bongo international" per il pagamento e la spedizione... diversamente prima americanmuscle se non sbaglio non spediva in Italia a meno di non far fare l'acquisto ad un personal shopper direttamente negli usa e poi farsi spedire la merce. 1 Maikhd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 25 ah ok perfetto, allora vado tranquillo! grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ponyboy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 29 prova a dare un'occhiata qui: http://shop3.kts.de/default.asp? è un sito tedesco che vende parti per americane, (non facilissima la navigazione!) e vende questi coprimozzi: http://www.gorilla-auto.com/hub-covers ciao maurizio 1 Maikhd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti