Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
PYCON

LUCI PARAURTI SHELBY : vorrei rimodernare un po'...

Messaggi consigliati

Ma invece di cambiare fendinebbia cambiaci solo la lampadina con una a led... Ti propongo una pazzia:

con i fendinebbia che hai ci metti una lampadina a led arancio e cambi il fanale delle freccie con quello trasparente e ci metti la lampadina a led che fa dopio colore bianco-arancione e come luci d'ingombro bianco...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi convinto di seguire l'ultimo consiglio di dady :

* mantenere la campana dei fendi originali cambiando solo il bulbo lampadina con connettore ( che è praticamente un tutt'uno )

* cambiare, come già avevo deciso di fare, il carter arancio con uno trasparente x freccia + posiziò

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, visto che mi sembra il post più adatto a cui collegarsi invece di spammare su quello delle frecce laterali.....riporto qui il video postato sulle frecce di cui parlavamo e, maledizione, adesso che ho visto il video.......so che cosa mi arriverà prossimamente dall'america!!!

EDIT by Pycon : ho rimosso i link :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di immagini da siti esterni Pycon...... :P

The image you are requesting does not exist or is no longer available! ;)

Ma quale, la mia ? Io la vedo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre x fendi sono ancora indeciso tra queste soluzioni :

1) CAMBIARE BULBI DEI FENDI ( sempre mantenendo H10 ) + CAMBIARE I CONNETTORI 

2) CAMBIARE BULBI DEI FENDI ( passando ad H11 ) + CAMBIARE I CONNETTORI

EDIT : ho rimosso i miei stessi link :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti kit, bulbi e lampadine vendute x mustang (anche se andranno bene in milioni di altre auto)... Quindi è normale vedere stang come campione ;)

Domani smontiamo il paraurti e investighiamo un po', poi sceglierò il da farsi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhh sembra facile, invece mica tanto... Quasi tutti le vendono con un pezzo arancione, quasi tutte hanno un forellino piccolo x il bulbo della lampadina arancione, quasi tutte hanno solo un buco e si devono mettere le bicolore, insomma... quasi tutte hanno qualcosa che non mi convinceva :D

La + vicine a come le volevo io sono in UK ! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che quelle + vendute sono proprio quelle di cui parli te, con il rinfrangente arancione. Le trovo sia in italia che in germania, UK, francia... Poi scrivi ai venditori ( ne ho contattati 14 x varie versioni ) e 11 ti rispondono la solita solfa "li vendiamo al paio, 1 destra, 1 sinistra, entrambe hanno UN BUCO e le 2 lampadine Philipps arancioni sono a corredo". Ora... Lo so anch'io che dovrebbero, se non altro x legge, avere 2 buchi, uno grosso ( freccia ) e uno piccolo ( posizione ) ma quando ti rispondono così... è come se non sapessero manco loro le caratteristiche di cosa vendono... :mellow: Quindi li scarto, anche se il prodotto in teoria poteva anche fare al caso mio. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT :

ho deciso di ripulire questo mio topic da tutti i link a negozianti, venditori e prodotti in vendita che avevamo inserito ( io x primo )...

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti