Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 Ciao a tutti!! Ieri sera purtroppo mentre effettuavo un sorpasso una macchina a deciso di uscire in sorpasso speronandomi... Praticamente zero danni per la mia bimba ma ho perso completamente lo specchietto destro... Qualcuno di voi l'ha già cambiato? Ho visto che ci sono tre filetti e due cavi... È sufficiente ordinare lo specchio per montarlo? O servono dadi o altro nn inclusi nello specchio ?? Grazie mille... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 metti la richiesta nella sezione di "cerco parti" nel mercatino del forum non è difficile trovarlo qua in Italia,qualcuno del forum li ha di sicuro da vendere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 Ho chiesto a Luca! Grazie!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 Sono semplicissimi da cambiare... Se ti ci metti non ci metti molto... Ti basta una chiave da 10 o da 11 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 dady la mia unica preoccupazione in verità era sapere se assieme allo specchio ci sono dadi o altro, perchè mi è partito tutto il blocco e vedo ben che ci sono tre filetti che saltano fuori dalla macchina diciamo, ma senza i loro dadi... non sò se riesco a spiegarmi... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 quello che vedi sono le boccole annegate nella plastica del corpo specchio,i bulloni sono avvitati al loro interno ma le teste esagonali sono all'interno della vettura dietro a quel triangolo(cantonale interno in italiano)che sta sopra al pannello porta. lo specchio si smonta e si rimonta sempre dall'interno.non ha alcun bullone asportabile dall esterno della vettura. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 I fili sono xk sono elettrici... Se togli la plastica dall'interno vedi i dadi da togliere e lo spinotto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti