Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 è un po che gli vado dietro e ho visto che la FORD lo dava come optional nel modello 2007-2009 ma purtroppo non c'è sulla mia. ho anche scoperto che l'OEM è fatto dalla Gentex e viene venduto anche senza marchio ford. Qui ho trovato anche come montarlo e sembra molto molto semplice. qualcuno ha fatto un operazione del genere? ciao Luca Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 figo questo specchietto, ci faccio un pensierino... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 Molto bello e soprattutto mi piace il poter riavere un sensore di temperatura esterna, è una stupidata ma mi manca un sacco non sapere la temperatura esterna. 1 CML111 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 Ma è solo per la temperatura? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 Temperatura, bussola e "homelink".Il problema è che sarà in °F... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 Beh, la bussola ha un'utilità che rasenta lo zero in Italia, chi di noi l'ha mai usata?..cosa è l'homelink? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 Dovrebbe essere l'apertura automatizzata dei cancelli: sul mio Hummer però non ha mai funzionato. Sempre sull'Hummer la temperatura esterna (in °C) faceva piacere conoscerla, la bussola era invece un divertente sovrappiù... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Si la bussola da piacere vederla.. la temperatura é anche in C e l'homelink consiste in 3 telecomandi per l'apertura dei cancelli automatici. Questo della gentex lo usano anche in uk e pare non abbia grossi problemi di compatibilità. Ho letto le istruzioni e essendo il sistema canadese simile a quello italiano ovvero a codici corti. C'é la procedura adatta quindi dovrebbe funzionare anche da noi... ma dico dovrebbe... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Bello... Ho trovato delle alternative: http://www.ebay.com/itm/FACTORY-OEM-GENTEX-AUTO-DIM-REAR-VIEW-MIRROR-3-5-LCD-BACKUP-CAMERA-DISPLAY-KIT-/131161500808?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1e89d5ac88&vxp=mtr http://www.ebay.com/itm/GENTEX-Auto-Dim-Dimming-Rear-View-MIRROR-COMPASS-TEMPERATURE-GENK21-Gen-K21-/330801340697?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4d054be119 http://www.ebay.com/itm/New-2014-Gentex-Homelink-Temperature-Compass-Auto-Dim-Complete-Mirror-Kit-/291136148866?pt=Car_Audio_Video&hash=item43c9111582&vxp=mtr C'è solo una domanda da fare... Chi vuole fare da cavia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Se me lo comprate, faccio io da cavia ;-) 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Io in funzione di cavia ho già dato molto, quindi lascio doverosamente spazio ai giovani... Comunque trovo la spesa eccessiva rispetto all'utilità pratica dell'upgrade. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Si in effetti prima di spendere circa 300€ per avere la temperatura esterna prima devo fare altri lavoretti, però terrò d'occhio i prezzi e se capita un occasione potrei fare da cavia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 E tra l'altro chi ha 3 cancelli da aprire? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 il 3° è quello che avevo puntato io, la telecamera ce l'ho nella radio. si è vero 300$ sono tantini, ma non si sta parlando solo della temperatura, ma di un sistema di auto dimming dello spcchio. io ce l'ho sulla jeep anche sugli specchietti esterni e vi assicuro che è una figata. magari non adesso ma prossimamente lo prenderò. effettivamente 3 cancelli sono tanti, ma 2 non è così difficile, basta avere il portone del garage e il cancello di accesso ai garage Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 Ma che è ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 Un flash! 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 Un flash! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 Hai l'home link,hai pure i sedili riscaldabili? Erano abbinati come opzione,specchio fotocromatico con bussola,homelink e sedili riscaldabili. Per i sedili,ci devono essere i due pulsanti nei tappi vicino a sbrinatore e ricircolo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 Io ho lo specchio fotocromatico con bussola e i sedili riscaldabili, ma niente homelink,....peccato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 12 Assomiglia a questo... http://pages.ebay.com/motors/link/?nav=item.view&id=252021689829&alt=web Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti