mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 Mi chiedevo che differenza c'è tra questi 2 tipologie di filtri? Uno è meglio dell'altro oppure si equivalgono? Il "tubo" e la sua forma/lunghezza apporta qualche miglioria? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 27 Uhm, non sono un esperto ma proverò a risponderti : 1) è il filtro di ricambio, K&N style, per l'air box stock o sbaglio ? Tutto stock, nessun incremento di putienzzza 2) è un filtro a cono, ergo + aria che entra nel farfallato e quindi ( previa mappatura visto che è BBK e non P&P stock ) + cavalli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 Mah teoricamente il filtro quadrato k&n è high flow , quindi di aria in più ne passa rispetto a quello stock. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 28 X quanto ricordo, è un ricambio dell'air box stock. Infatti è strutturato a pannello, non a cono. Pertanto, anche se apporta teoricamente qualche miglioria in + rispetto al ricambio motorcraft originale, non richiede rimappatura ( è P&P ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti