dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Quanti di voi capita di fare autostrada ed non poter far a meno del soud spropositato della pripria stang? Ecco io mi sono rotto di dover cambiare la velocità in base al rumore quindi, come era stato accennato da Pycon in una discussione nel precedente forum, sto cercando: -materiale insonorizzante -esperienze da condividere Si parlava di questo: http://www.ebay.it/itm/221291722471?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649 Questo che ho trovato conviene o no? Io comincerei ad applicarlo nel baule e se non dovesse bastare andrei avanti anche nell'abitacolo, più precisamente passaruota posteriore e sotto i sedili... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 mettili dentro ai fianchi posteriori sia staccando i pannelli interni abitacolo che dietro alle moquette laterli del bagagliaio e gia cambia notevolmente. non andrei a mettere nulla dietro ai sedili posteriori perchè fanno gia' loro stessi da isolante e smorzatore acustico,idem la ruota di scorta perchè abbatte le onde sonore. i fianchi invece fanno da cassa di risonanza delle marmitte e i passaruota specialmente quando piove fanno rumore. concentra il lavoro su questi due particolari,risparmi del materiale e del tempo. 1 Cappe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Davide, come insonorizzante cosa consigli? Deve essere proprio materiale specifico per questo tipo di lavoro oppure si può optare su qualcos'altro? Che ne so, il neoprene va bene? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 contatta Bloopers87 (Gerardo) ,lui aveva dell'ottimo insonorizzante alluminizzato e malleabile tempo fa'.credo sia il miglio materiale in commercio per questo tipo di lavoro. non ricordo la marca(sai l'eta' che avanza) ma ho avuto modo di usare quel prodotto ed è fantastico. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Otello 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Io ho usato Dynamat, costicchia però! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bloopers87 16 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 contatta Bloopers87 (Gerardo) ,lui aveva dell'ottimo insonorizzante alluminizzato e malleabile tempo fa'.credo sia il miglio materiale in commercio per questo tipo di lavoro. non ricordo la marca(sai l'eta' che avanza) ma ho avuto modo di usare quel prodotto ed è fantastico. Ciao Davide, ottima memoria! Si da il caso che quel materiale, ottimo, sia esattamente lo stesso che vende audio cars store su ebay nel link. Ma non solo, Andrea, il titolare di Audio cars store, é proprio il mio amico che me lo passava. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Ciao Davide, ottima memoria! Si da il caso che quel materiale, ottimo, sia esattamente lo stesso che vende audio cars store su ebay nel link. Ma non solo, Andrea, il titolare di Audio cars store, é proprio il mio amico che me lo passava. Perfetto! Stavo x scriverti in pm.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 Quindi quel materiale del link me lo consigliate? Bon... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Otello 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 30 . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Interessante...ad agosto proverò anche io a insonorizzare il baule per bene!! :-D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Beh max. Quando ti fai 600 km a 110 (in austria l'anno scorso) esattamente ai giri ai quali i borla vanno in risonanza... per me nessun problema, la mia ragazza voleva scendere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Interessante...ad agosto proverò anche io a insonorizzare il baule per bene!! :-D La tua necessita proprio di insonorizzazione!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 La tua no invece cappe...sembra una prius! :-D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Insomma ... Non è hai livelli da vandalo della tua, ma dammi tempo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Shotgun 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Gennaio 31 Avresti qualche immagine del lavoro che hai fatto? grazie Il 30/4/2014 in 16:13 , davide.cd ha scritto: mettili dentro ai fianchi posteriori sia staccando i pannelli interni abitacolo che dietro alle moquette laterli del bagagliaio e gia cambia notevolmente. non andrei a mettere nulla dietro ai sedili posteriori perchè fanno gia' loro stessi da isolante e smorzatore acustico,idem la ruota di scorta perchè abbatte le onde sonore. i fianchi invece fanno da cassa di risonanza delle marmitte e i passaruota specialmente quando piove fanno rumore. concentra il lavoro su questi due particolari,risparmi del materiale e del tempo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 3 Questo post è vecchissimo, il 99% delle persone che scrivevano nel 2014 non sono + sul forum (e quasi tutti questi non credo nemmeno abbiano + il cavallo in garage). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Shotgun 3 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 3 Ciao compaesano, ho risposto e non ho aperto un nuovo post simile per evitare di sentirmi dire di non aprire post identici :-) Se mi autorizzi lo creo e cerco qualcuno con una mustang... insonorizzata... In garage... oggi :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 17 Io sono ancora qui con la mia cara... Ma il lavoro non lo ho ancora fatto.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alle 81 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 18 19 ore fa, dady7401 ha scritto: Io sono ancora qui con la mia cara... Ma il lavoro non lo ho ancora fatto.... Ciao Dady quindi non l'hai venduta? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2020 Febbraio 20 No... Ho cambiato idea 1 Mattia86 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti