dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Dal momento che l'argomento è stato affrontato nel precedente forum ma nel passaggio a quello nuovo non ho avuto risposta, vi spiego brevemente... Io ho un v6 del 2005 che non ha fatto il richiamo del difetto del sensore dell'airbag lato passeggero (non ricordo il codice). A sto punto mi conviene sentire la mamma ford o me lo compro e morta li? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Contatta Ford America,verrai reindirizzato presso una concessionaria Italiana dedicata ai modelli "fuori nazione",probabilmente per le auto degli addetti alle basi militari. Suddetta pratica l'aveva fatta l'utente Gian con esito positivo,prova a cercare la sua recensione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Grazie ma se vado nel link che aveva messo non riesco a scrivere una mail alla ford... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 https://secure.corporate.ford.com/footer/contact-ford/contact-us-email?contactMainTopic=VehicleServiceIssues hai provato con questa pagina?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Grazie Davide... A prova di buon da niente come me... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Come indirizzi metto a caso in Usa e poi gli scrivo i miei italini a parte? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 metti il loro stesso indirizzo per andare avanti e aggiornare la pagina,prova.se non conosci perfettamente la lingua fatti aiutare,non scrivere e tradurre con google altrimenti non ti comprendono e ti cestinano la mail. gli americani non scherzano sui richiami !! personalmente mi è capitato con la camaro z28 che a ben 19anni dalla sua produzione sono stato contattato per la sostituzione delle cinture di sicurezza a costo zero,indicandomi dove recarmi e li hanno eseguito tutto il lavoro e anche data una vettura sostitutiva. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Bon come indirizzo metto Dearborn, Michigan zip 48128? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 Interessante, ho appena compilato il modulo perchè anche la mia risulta che non abbia fatto il richimo, ora attendo una risposta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 1 E hai messo lo zip e lo stato che ho scritto sopra? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 2 Si mi hanno già risposto indicandomi di contattare la CRC di Ford a Roma con numero di telefono E hai messo lo zip e lo stato che ho scritto sopra? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 2 Ciao, Ti è possibile girarmi i contatti per vedere se c'è qualche richiamo anche per la mia!? Grazie in anticipo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 2 Io contatti sono della CRC Ford Italia, 06 91806900 li ho già sentiti e mi hanno dato il numero di una concessionaria della mia zona che proverò a chiamare nel pomeriggio o lunedì. Per quanto riguarda il richimao io l'ho tovato chiedendo il Vehicle History Report tramite il sito https://www.carfax.eu/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 2 Scritto a mamma Ford... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ITALIAN STALLON 4 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 2 Ottimo Grazie mille, ora vedo cosa trovo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 16 La mia non rientra... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 Piccolo aggiornamento dopo aver contattato La Ford di Brescia come da suggerimento del call center Ford Italia il richiamo non risulta nei loro database e quindi non possono farmi nulla a questo punto ho ricontattato la Ford Italia e a questo giro mi hanno dato un contatto di Vicenza, non vicinissimo, ma che dovrebbere risolvermi il problema. nei prossimi giorni quando avrò un pò di tempo li proverò a sentire per poi organizzare una visita da loro. Link del servizio che mi hanno indicato: http://www.bissonauto.it/ magari può tornare utile anche a qualcun'altro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 16 Ci sono stato.concessionaria immensa, molto seri e cortesi..peccato che non mi hanno venduto brochure mustang 2015 della champions. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti