mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 Nessuno dei fortunati partecipanti all'evento mette qualche bella foto??? O sono io che non le trovo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo 9 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 su facebook, sulla pagina del forum o del Mustang register of italy, ne sono già arrivate un po', per il forum abbiate pazienza, arriveranno... Noi siamo arrivati a casa a mezzanotte passata! Grande giornata comunque! 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 Gia anch io ho cercato, ma nada.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 5 Un assaggio: https://www.flickr.com/photos/110489163@N05/sets/72157644522341451/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Belle, Ma sono davvero solo un assaggio!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Belle, ma è un assaggino ino ino ino... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 un paio di Bolzano: 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Come primo assaggino niente male mi riferisco in particolare alla foto con le quattro vecchiette che confabulano una accanto a l'altra dicendo: "che gran bella giornata di sole!":) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 E x caso la tua michi l'ultima della fila? Se si adoro gli scarichi che hai montato mi sapresti di che tipo sono? Scommetto che hanno uno splendito sound! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Modena il 3 maggio (Courtesy Claudio) 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Franz55 ed io (Courtesy Franz55) 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 La 2015 foto by Steeve le seguenti invece by Franz55 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Ecco cominciamo a capirci...appena ho la mia vedrete...che non manchero'... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Qualche immagine di Modena Autodromo Marzaglia: 2 michi e mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Il bellissimo box commemorativo dell'evento: 2 mustang92 e michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Immagini di Garda: 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Altra raffica di Garda: 1 mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 E x caso la tua michi l'ultima della fila? Se si adoro gli scarichi che hai montato mi sapresti di che tipo sono? Scommetto che hanno uno splendito sound! Si è la mia, gli scarichi (doppi) sono quelli originali della versione GT o GTA di quel periodo, li trovi da tutti i venditori di parti per mustang. ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustang92 103 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Bellooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! 1 franz55 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Dai dai, mettete foto e video che ci fate soffrire... :'( Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Spettacolo!!! Ma l'effetto occhi di serpente sui fari che diavoleria è??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Mauro mi hai preceduto, cacchio dal vivo non l'avevo visto, ditemi come si fanno e dove si trovano, perchè LI VOGLIO! ADESSO!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Spettacolo!!! Ma l'effetto occhi di serpente sui fari che diavoleria è??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk hehehe :-) sono quelle pellicole che togli e rimetti e rimangono caricate staticamente e si attaccano ai vetri, quelle che togli e rimetti a piacimento :-) ho parlato al proprietario e dice che se le è fatte fare ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Incredibile anche Suzzara presente! Vedi Mustang del'68 con doppia targa colore green lemon gold! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti