Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Aaaaahhhhhh, quindi non sono pellicole che però puoi lasciare su normalmente, potendo usare anche i fari? Le metti solo da fermo per fare lo sborone, ma poi le devi togliere? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Hhmmm, non credo che alla FdO pedante di turno piaccia una tale modifica, pure amovibile, su strada pubblica... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 OT Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
michi 34 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Aaaaahhhhhh, quindi non sono pellicole che però puoi lasciare su normalmente, potendo usare anche i fari? Le metti solo da fermo per fare lo sborone, ma poi le devi togliere? esatto :-) comunque ribadisco un grande plauso al organizzazione, ho potuto godere solo il sabato ma ho già sentito da altri che anche la domenica tutto è filato liscio con un organizzazione eccellente... bravi ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 6 Nessuno dei fortunati partecipanti all'evento mette qualche bella foto??? O sono io che non le trovo? Per fortuna che qualcuno dava la colpa alla vecchia piattaforma del forum per giustificare che pochi si sbattevano/sbattono a mettere le foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 michi e Omega ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Ciao ragazzi, dopo mille peripezie accadute nella mattinata sono riuscito a raggiungere il raduno di domenica a Garda.....ho le foto appena riesco provo a caricarle. Premetto che non ho idea di quali limiti erano imposti dal comune, so le difficoltà di coordinamento di tutte quelle macchine, ma se posso dire la mia, è stato un po' moscio come evento almeno per quanto riguarda uno spettatore come sono stato io. Mi spiego meglio, mi sarei aspettato qualcosa di più animato con magari qualche stand ogni tanto, qualcosa per attirare un po' l'attenzione, musica, show....è stata una cosa più per mettere in vetrina le fantastiche auto, piuttosto che una celebrazione di un anniversario.....mi sarei aspettato più una festa piuttosto che una esposizione statica. Forse perchè sarò abituato ai raduni motociclisitci, forse perchè il comune non ha dato permesso di fare molto, non so, sta di fatto che sono tornato a casa che mi è mancato qualcosa, non mi è sembrato di partecipare ad un 50 compleanno.... Non vorrei che questo passasse come critica ma solo come una considerazione da spettatore di un evento che mi aveva caricato di mille aspettative. 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Bene ragazzi, avete centrato il punto.... "forse perchè il comune non ha dato permesso di fare molto" ... il comune non ha dato il permesso di fare assolutamente nulla, in quanto volevano salvaguardare le attivita' commerciali locali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Sinceramente anch'io mi aspettavo qualcosa di più animato a contorno dell'evento. Solitamente ai raduni si fa un tour nei dintorni, ma domenica era impossibile pensarlo con oltre 200 auto. Probabilmente è mancato qualcosa che stimolasse ulteriormente l'interesse del pubblico e dei partecipanti. Per il resto organizzazione impeccabile! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 277 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Infatti avevo immaginato la questione comune, ma cosa poteva mai provocare alle attività locali? Non mi sembra abbia portato tra l'altro, molta più gente della solita nel periodo di maggio. Buh, ma a sto punto nn era meglio scegliere una location diversa per il 50th, visti i limiti imposti dal comune di Garda? Sinceramente dopo aver fatto avanti e indietro due volte sono andato via, e aver fatto tutti quei km mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tutto li. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Myk Ele 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 A me l'evento in generale è piaciuto,l'estrema staticità l'avevo già attribuita ai vari permessi, quindi pollice in su L'unica cosa che non mi è andata giù(in tutti i sensi) è stato quel pranzo striminzito dove: c'erano solo 4 panchine senza nemmeno un tavolo, un secondo giro non era concesso (e tu dimmi con solo 2 mani come faccio a portare più di un piatto e un bicchiere) , e ho dovuto chiedere per piacere, x avere un secondo bicchiere di acqua. Questo è stato proprio scadente, poi tutto il resto ok Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Oooohhhh, io ho aspettato e non ho detto nulla per primo cosi stavolta non mi sento dire che sono il solito rompicoglioni, almeno stavolta qualcuno ha mosso esattamente le stesse critiche che avrei mosso io, a cui aggiungo che il pranzo del sabato a Modena è stato MOLTO più striminzito di quello di domenica. Per il resto, sia chiaro, mi accodo anche ai complimenti eh, non boccio l'organizzazione, ci mancherebbe, tanto e tante cose sono state fatte bene, ma è giusto (secondo me!) far presente positivo e negativo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Per Modena, gente, sapete che è stato un ripiego, visto che a Carpi era previsto altro. Poi i pranzi erano a buffet. Credevo fosse stato indicato da qualche parte. Ma tutto serve a fare esperienz per il centenario 1 michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Per Modena, gente, sapete che è stato un ripiego, visto che a Carpi era previsto altro. Poi i pranzi erano a buffet. Credevo fosse stato indicato da qualche parte. Ma tutto serve a fare esperienz per il centenario Al quale partecipero.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Paolo.....buffet infatti non significa arrivi, prendi un piatto, te ne vai, finito... 1 franz55 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Potremmo stare qui ore a disquisire... Prova ad organizzare 3 pasti per 3-400 persone alla volta con 60 euro in 6 città diverse, poi mi dici cosa viene fuori. Intanto vi do questo assaggino 1 michi ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Certo tutto è migliorabile ma per me è stata veramente un esperienza fantastica. Io mi prenoto già per il centenario.... facciamo la lista? Ribelle 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Ragazzi, ho fatto due conti impietosi e devo ammettere che per il centenario... non ci sarò!!! Per quanto riguarda caricare le foto qui, io ne avrei parecchie, ma con il limite di 500k al massimo a disposizione di spazio, già quasi tutti consumati, come faccio? Dovrei caricarle su un altro server e poi linkarle qui, un lavoraccio, quindi non è che sia più agevole (in questo senso) la nuova piattaforma! Comunque presto Luca (icari) dovrebbe avere pronto il suo album su Dropbox... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Ma per il centenario la mia Stang la dovrà sistemare UMC ? Sarebbe un onore ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 ARRIVA IL FINE SETTIMANA RACCONTATO IN 20 FOTO... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Sabato Incontro a Modena autostrada (foto di Filippo L.) Autodromo di Modena Marzaglia Autodromo di Modena Marzaglia Quote rosa in autodromo 111 in pista (dal filmato di davide458italia) 111 in pista (dal filmato di davide458italia) Per cena, posteggio in 10cm di fango: brividi freddi alla schiena La location della cena Il ristorante 2 Omega e Biancoscudato ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Domenica Albeggio in Illasi, in partenza per Garda In autostrada (dietro al gruppo) In autostrada (in mezzo al gruppo) In autostrada (davanti al gruppo) Autolavaggio da incubo per togliere il fango "alla meglio" 2 Biancoscudato e Omega ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Domenica (2) Il sistema non fa inserire più di tot foto per ogni post!!! Finalmente posteggiati a Garda (Foto di Federico Lovely) Visione d'insieme Si alza il sipario (motore sporco...) Tre vetture "Mustang Register of Italy" in sequenza e un'altra è di fronte La sorpresa Quel che non mi aspettavo: una convertible Ritorno caotico (ore e ore di viaggio, ma con una bella cena con amici) 2 Omega e Biancoscudato ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 7 Grazie del reportage! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 8 Belle foto, grazie per averle condivise! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 8 Ragazzi, ho fatto due conti impietosi e devo ammettere che per il centenario... non ci sarò!!! Claudio, come sei pessimista!!! Complimenti bel reportage. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti