PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 Ma che palle... Sti furboni in Ford hanno fatto un involucro attorno al bombolino del filtro del gas IN PLASTICA !!! Così il filtro, soggetto a escursioni termiche pazzesche, che piscia acqua ( condensa ) come una fontana, essendo in ferro, col tempo è marcito... Il tracciante non l'abbiamo nemmeno messo !!! E' bastato smontare tutto... @ NIK : pessimista, il mio meccanico è anche un amico e mi ha detto subito ( SUBITO ) dopo aver smontato e aver visto il problema... "comprati solo il filtro del gas, la ricarica te la faccio gratis, ci mancherebbe"... testuali parole... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 Adesso puoi dormire tranquillo almeno... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 Tranquillo è una parola... Ora devo trovare sto cavolo di filtro o condensatore o come accidenti si chiama... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 Filtro depressore... Se ne trovi uno simile qua in italia va bene lo stesso... Prima avevo un Pontiac e ho dovuto cambiarlo, in fine ho preso quello di un'Audi modello vecchio... 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 Filtro depressore... Se ne trovi uno simile qua in italia va bene lo stesso... Prima avevo un Pontiac e ho dovuto cambiarlo, in fine ho preso quello di un'Audi modello vecchio... Buono a sapersi carissimo ! Cmq... Fregato una volta, poi mai + Ho dato 2 indicazioni al mecca, facciamo un po' di modifiche al sostegno del filtro, cambiamo un po' sia gli agganci che l'involucro, mettiamo qualcosa in metallo e certamente traforato che lasci ben respirare tutto l'armamentario Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 La foto che Pycon ha postato non è un "filtro depressore" e tanto meno un filtro ma un serbatoio di accumulo!! Io pessimista mai e che i meccanici che ci sono in giro fanno proprio......specialmente con quelli poco afferrati......se vuoi dovrei averlo usato ma sicuramente non ti interessa Pycon ahahaha Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 17 La foto che Pycon ha postato non è un "filtro depressore" e tanto meno un filtro ma un serbatoio di accumulo!! Io pessimista mai e che i meccanici che ci sono in giro fanno proprio......specialmente con quelli poco afferrati......se vuoi dovrei averlo usato ma sicuramente non ti interessa Pycon ahahaha No carissimo, questo meglio prenderlo nuovo, tanto vedo che non costa niente Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 24 Aggiornamenti : premesso che sembra difficile da trovare, ho provato a cercare sia in germania che in UK. Il codice originale Motorcraft dovrebbe essere 6R3Z-19C836-AA ma spesso lo si trova senza trattini, 6R3Z19C836AA. Il codice aftermarket invece sembrerebbe essere RD 10890C o + semplicemente 10890C :) Naturalmente in USA costerebbe un pugno di dollari, si va dai 20 / 30 $ di un aftermarket praticamente uguale, da quanto mi han detto e da quanto leggo sui forum USA, ai 60/70 $ di un Motorcraft originale. Qui naturalmente non lo si trova ma se fosse immagino che il prezzo sarebbe adattato di conseguenza. Ho trovato approssimative indicazioni che ci sono similitudini con altre auto, si va da alcune annate della Fusion ad altre marche come la Mazda ( non trovo il modello dell'auto ) ma ancora niente di preciso su cui basare la ricerca... Ma io so' de coccio, non mollo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 24 Ascolta, ma prendere l'offerta di Nico... No, eh? E Luca l'hai sentito? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 24 Chiaro che ho sentito entrambi... Quello usato di Nik, se ho ben capito, non era + recuperabile Ma può trovarmelo sia originale che aftermarket A Luca ho scritto varie volte ma temo sia un po' troppo incasinato sti giorni Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 24 Chiaro che ho sentito entrambi... Quello usato di Nik, se ho ben capito, non era + recuperabile Ma può trovarmelo sia originale che aftermarket A Luca ho scritto varie volte ma temo sia un po' troppo incasinato sti giorni Ripeto Pycon usato lascia stare perche perde la sua funzionalità dopo che è stato smontato e lasciato all'aria, deve essere conservato in pressione o vuoto!! Nuovo OEM o alternativo resta la tua unica soluzione!! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 24 Ripeto Pycon usato lascia stare perche perde la sua funzionalità dopo che è stato smontato e lasciato all'aria, deve essere conservato in pressione o vuoto!! Nuovo OEM o alternativo resta la tua unica soluzione!! Grazie vecchio mio, mi faccio sentire nei prox giorni così me lo ordini già Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti