Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 13 Qualcosa del genere: http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-nere-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E61-E66-E90-E91-E92-E93-/301137621608?pt=Ricambi_automobili&hash=item461d337268 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 13 Qualcosa del genere: http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-nere-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E61-E66-E90-E91-E92-E93-/301137621608?pt=Ricambi_automobili&hash=item461d337268 Queste non sono male, non capisco però se sono biadesive. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 13 Mauro io ho preso queste: mi piacciono classiche e simili alle sue.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 13 Queste sono le frecce che ho montato. Sono state acquistate al magazzino pezzi ricambio BMW. Ingrandisci l'immagine potrai valutare meglio il risultato finale. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Non c'entrano nulla ma queste a me fanno impazzire, costano un rene.... E anche il video... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Guido ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Non c'entrano nulla ma queste a me fanno impazzire, costano un rene.... E anche il video... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Purtroppo non sono considerate frecce laterali. Eventualmente guarda se trovi qualche sistema da applicare agli specchietti esterni. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Mauro io ho preso bianche anche quelle. Che poi sono le frecce anteriori sotto il paraurti, giusto? Se non vedo male. Anche se non ho preso quelle ultra expensive... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Mauro io ho preso bianche anche quelle. Che poi sono le frecce anteriori sotto il paraurti, giusto? Se non vedo male. Anche se non ho preso quelle ultra expensive... Christian hai una foto di quelle anteriori? Oppure il link, così me le vedo on line Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Ti mando la foto via mail. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alco 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 IO non le ho e non foro il parafango ne ci appicico adesivi e quando mi fanno il collaudo rispondo x le rime al mio amico collaudatore dicendogli che quando devo svoltare metto il braccio fuori dal finestrino sia a dx che a sx Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti