Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 9 Come si capisce dal titolo sto cercando un subwoofer originale dello shaker 1000 qualcuno lo vuol vendere? ovvio funzionante e integro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustangv8style 42 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 11 Anche io lo cerco Inviato da Note 3 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 12 Come si capisce dal titolo sto cercando un subwoofer originale dello shaker 1000 qualcuno lo vuol vendere? ovvio funzionante e integro Nilo scusa l OT, sai se sullo shaker 500 si può mettere il sub del 1000?? Grz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 12 Nilo scusa l OT, sai se sullo shaker 500 si può mettere il sub del 1000?? Grz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao Daniele direi di no perche mancano le uscite sub sull'autoradio e gli amplificatori che lo alimentano....!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 12 Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti