mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 9 L'auto bianca è di qualcuno di voi? Mi piace il paraurti, sembrerebbe un boy racer della 3d carbon, ma non vedo i pezzi che si incollano sui parafanghi previsti dal kit. A me interesserebbe solo un paraurti uguale senza dover montare tutto il kit per allineare i vari pezzi uno con l'altro. Questo è il boy racer e come si nota si è obbligati ad acquistare tutto il kit perché il paraurti si va a raccordare con l'altro pezzo applicato sul parafango. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 10 Secondo me è quella di Dalfo ma.,.e' una vita che non lo si vede/sente, dovrebbe essere all estero. Cmq il kit e' il 3D carbon. Per fortuna però senza alcuni pezzi QUALI lo stendibiancheria posteriore (alettone).. Per il resto convengo con te, molto bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 10 Secondo me è quella di Dalfo ma.,.e' una vita che non lo si vede/sente, dovrebbe essere all estero. Cmq il kit e' il 3D carbon. Per fortuna però senza alcuni pezzi QUALI lo stendibiancheria posteriore (alettone).. Per il resto convengo con te, molto bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Anch'io ho pensato che fosse quella di Dalfo, ma se fosse la sua lui aveva il 3D carbon. Procaccia miseria non riesco a trovare un paraurti uguale a quello della 3D .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 10 Non era andato a vivere all'estero un anno fa ? Poi aveva su i 22" se ben ricordo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 11 Non era andato a vivere all'estero un anno fa ? Poi aveva su i 22" se ben ricordo... Esatto, Dalfo ha su i 22" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 16 si e' quella di Dalfo..quella da parte e' la mia.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 16 Il paraurti in questione e' identico al mio tranne che la griglia centrale e' unica senza divisori. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 18 Ma se installo un paraurti aftermarket tipo i suddetti con l'assetto, che succede tocco ovunque? Kong tu che dici? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti