mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Che consigli mi date riguardo le stripes laterali su mustang nero ? In primis metterle oppure lasciar perdere... Quale colore? Io sarei indirizzato sul silver con scritta classica mustang. Come style sono indeciso sul 3 o sul 4 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 3 .... Ma anche 5 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Io saprei cosa scrivere!!! Dove si prendono? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Io saprei cosa scrivere!!! Dove si prendono? ?????? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Prova a prendere spunto da qui: http://www.americanmuscle.com/05-07-mustang-decals.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Prova a prendere spunto da qui: http://www.americanmuscle.com/05-07-mustang-decals.html Grazie dady, c'era un ragazzo che era il fornitore ufficiale di stripes del forum, vi ricordate il nome? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 15 ?????? Nel senso che scriverei prevedibilmente (perlomeno per chi mi conosce) "111" sulle stripes personalizzate. "Dove si prendono" si riferiva invece a dove hai trovato la fotografia, cioè se puoi mettere il link . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 15 Nel senso che scriverei prevedibilmente (perlomeno per chi mi conosce) "111" sulle stripes personalizzate. "Dove si prendono" si riferiva invece a dove hai trovato la fotografia, cioè se puoi mettere il link . Aaa...io le prenderò qui, probabilmente. È anche dove ho trovato la foto del primo post. http://www.ebay.com/itm/150597751712?item=150597751712&viewitem=&sspagename=ADME:X:RTQ:MOTORS:1123&vxp=mtr Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 CML111 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Chris71 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 16 Ciao Mauro, la mia (MY 2005) ha la numero 5 che mi piace molto. Se non sbaglio era di serie sui 2005 e 2006. Ma gli esperti ci aiuteranno. Bella anche la terza. Sul nero...direi silver anch'io. Se invece la vuoi meno elegante, un po' più sportiva "grezza" ci sta anche bianca. Ma dipende dallo stile della macchina. Col grigio è più sofisticata. Ma è il mio parere. Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 16 Ciao Mauro, la mia (MY 2005) ha la numero 5 che mi piace molto. Se non sbaglio era di serie sui 2005 e 2006. Ma gli esperti ci aiuteranno. Bella anche la terza. Sul nero...direi silver anch'io. Se invece la vuoi meno elegante, un po' più sportiva "grezza" ci sta anche bianca. Ma dipende dallo stile della macchina. Col grigio è più sofisticata. Ma è il mio parere. Ciao Ciao Chris, alla fine ho scelto la 5 in silver metallic. Ho fatto il tuo stesso ragionamento ; ) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti