Krose 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 14 Ciao ragazzi, mi piacerebbe dare un tono un po' diverso alla mia troppo silenziosa 3.7 2012... Naturalmente vorrei solo cambiare i muffler, quindi sarei orientato per una soluzione "axle-back". Che mi consigliate? Magnaflow (e precisamente Street Axle-back) o Flowmaster Force II? O avete altre idee/suggerimenti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 15 A me piacciono molto le Borla Touring, suono molto profondo ma senza "sbrego" troppo rumoroso. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 15 Io ho la Flowmaster che ormai è praticamente vuota dentro e si fa sentire Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 16 Artigianali: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Io ho le magnaflow 4 uscite sulla 5.0 ed è fin troppo rumorosa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Ottobre 8 Io ho le magnaflow 4 uscite sulla 5.0 ed è fin troppo rumorosa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Luca 154 Segnala messaggio Inviata 2017 Ottobre 16 Ciao a tutti, da oggi abbiamo aperto il negozio online dove potete trovare prezzi e offerte di scarichi magnaflow per ford mustang https://www.magnaperformance.com/it/brand/ford/mustang/ 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 anche io volevo montare i magnaflow, ma volevo essere sicuro di non aver problemi xon la revisione poi. vivo in germania e ci sono meno restrizioni, ma se qualcuno può dirmi la sua ne sarei felice Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 sei fortunato, sei a una mezz'oretta da un amico tedesco (specializzato in mustang) che puo' toglierti ogni dubbio circa certificato tuv ecc ecc Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 11 mi dici chi è? magari hai il suo numero? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 12 ragazzi mi dareste il contatto di questo amico che sta in Germania? forse lui puoi farmi avere il tüv x gli scarichi, dato che qui alcuni mi dicono che si può fare, ma poi qnd voglio comprarli mi dicono che non esistono idonei. nn ci capisco nulla. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 ragazzi mi dareste il contatto di questo amico che sta in Germania? forse lui puoi farmi avere il tüv x gli scarichi, dato che qui alcuni mi dicono che si può fare, ma poi qnd voglio comprarli mi dicono che non esistono idonei. nn ci capisco nulla. grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CiViC-1985 1 Segnala messaggio Inviata 2018 Marzo 13 ti ho risposto sulla tua posta elettronica. dai un'occhiata cavole è a 50 km da me. nn potevo chiedere di meglio. dmn lo chiamo e chiedo appuntamento. se può davvero risolvere la cosa, avrà un nuovo cliente XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Schwarz86 0 Segnala messaggio Inviata 2018 Settembre 17 On 16/5/2014 at 19:19, CML111 said: Artigianali: Artigianali nel senso fatti date? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti