Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Vedrete che la ecoboost andrà meglio della 6 cilindri ... Ripresa ed accelerazione con una coppia di curva ben superiore... Che piaccia o non la Mustang ha già montato in passato una configurazione molto simile ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Infatti, sulla carta il 4 cilindri turbo é più potente e ha decisamente più coppia del V6, che già non era addormentato... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 A quello che dice ford il v6 3.7 scende da 315 a 300 hp mentre il 2.3 sarà tarato a 315. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
istrice 15 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 :rolleyes: Vedremo poi,chi se la prenderà poi farà sapere,io sicuramente non sarò uno di quelli!!!! Anche se come dite con 300cv.................ho collaudato le brera per più di due anni prima della vendita e vi posso assicurare che il motore 2,2 anche se cavalli sulla carta ne aveva con un mezzo di oltre 18q in salita non ne voleva sapere,mi ha fumato pure una mondeo turbodiesel ed io non sono uno che và piano,in pianura andava come la 3,2 dove, a manetta faceva max 4,5 km/litro(67litri x 289km) erano aspirati quindi spingevano meno del turbo,ma si sà son tutte ..........ipotesi!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Mahh vedremo, i nuovi motori sovralimentati sono delle bombe .. Audi S3 .. Mercedes A45 Amg ( 2.0 litri turbo) solo per citarne alcuni vanno più di tanti V8 con un sound molto corposo, hanno una curva di coppia molto più piatta E spingono già quasi da subito .L ecoboost della Mustang non sarà da meno , senza dimenticare che tirar fuori 20/25% di pontenza solo rimappando la centralina e una cosa semplice e dal costo contenuto su un turbo .. Arrivando così subito a 370/380 cavalli senza problemi .. Poi che ci siano puristi per i quali su un americana si può avere solo ed esclusivamente l'8 cilindri e' un altro paio di maniche 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti