dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 18 Ma i nuovi non si possono adattare in qualche modo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 18 Ma i nuovi non si possono adattare in qualche modo? Adattare a cosa ? Sono uguali ai vecchi, precisi identici... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 18 Ma perché ti fanno questo problema? Non basta smussare che non si punti? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 18 Lo spero caro, lo spero... Nei prossimi giorni sono a tappo ma ho già preso appuntamento col mio mecca, tra 1 settimana vediamo se si può fare... Speriamo ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 18 Incrocio le dita! 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 23 Non sono ancora andato dal mecca, zero tempo questi giorni Ma ho letto online sui forum USA che è un problema + diffuso di quanto pensassi e che a volte si risolve da solo, il rumore si attenua col tempi x poi sparire. Magari è stato così anche coi miei tamponi originali (vecchi)... E' così? E' 1 speranza? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 23 Vai pycon gira il più possibile in mustang così va via il rumore! Potrebbe anche diminuire col freddo questo inverno, quindi aspetta un po' di tempo e vedi se cambia qualcosa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Stamattina abbiamo passato 2 ore a bestemmiare con ste molle... Non c'è verso, a sinistra sembra che il "toc toc toc" si sia attenuato, a destra rimane. E non lo reggo +... Non che si senta tanto ma si sente, x me tanto basta Continua la solfa, girando il volante sia a dx che a sx, soprattutto da auto ferma ( ma in moto ) o partendo pian pianino da fermo, si avverte... Ci siamo alternati al volante in officina, ho guardato ben bene la molla dell'ammortizzatore anteriore dx : si vede chiaramente che a ogni tot gradi di sterzata la molla vibra, in corrispondenza di ogni "toc". Abbiamo lubrificato il mondo, smollato di + e di meno i tamponi ( dalle 4 viti ) così come la barra dell'ammortizzatore con il bullone centrale ( sia con il pistolone che con la dinamometrica ). Nada... Il rumore rimane. In settimana leviamo la ruota e togliamo molla, tirante, testina e tampone. Riproviamo con quello vecchio, che ha già la sede navigata x capire se è il tampone che non si adatta o cosa... Ogni suggerimento sarà apprezzato Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Acqua santa? Una carezza? [emoji1] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Può essere che la gomma nuova dei tamponi appena cambiati sia la causa del problema, sui vecchi la molla "scivolava" meglio perché erano lisci e induriti, sui nuovi si impunta e scatta. Un po' di grasso tra molla e tampone? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Sì, ottimissima idea, quando smontiamo sarà il primo tentativo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Concordo con Corrado, grasso! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Cristian per favore dammi il codice dello strut, mi è venuto un dubbio.Ci sono due o tre versioni originale ford ed esteticamente sono uguali.http://forums.themustangsource.com/f800/hard-time-getting-ford-racing-gt500-strut-mounts-494824/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Oggi pome passo in garage e lo leggo sulle scatole... Intanto grazie ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Aggiornamento : I TAMPONI DEGLI AMMORTIZZATORI NON VANNO BENE CON LE MIE MOLLE Stamattina me li hanno smontati e rimesso i vecchi Stasera passo a prenderla e provo a vedere come va. I tamponi nuovi con circa 80 km di vita li dovrò vendere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Cambia molle? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Cambia molle? E a che pro ? Dovrei cercare delle molle alternative alle mie ( che ho verificato, se prima avevo seri dubbi in merito che fossero stock, ora siamo sicuri che non lo sono ) sperando che i tamponi che ho comprato ( per molle stock o P&P ) vadano bene insieme ? Così al posto di buttare dei soldi in tamponi che non posso usare, posso dire di aver buttato soldi x tamponi + molle che non posso usare ? Va beh che non sono il + furbo del mondo... xò... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 [emoji16] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Con i tamponi vecchi ha smesso di far rumore? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Ritirata ieri sera... Ho fatto un bel giretto, sui 5 o 6 km. Nessun rumore, nè toc toc toc, nè sgnek vari. Zero rumori... Ieri mattina, prima di congedarmi dal meccanico, abbiamo confrontato i 2 tamponi. Peccato non aver fatto una foto, poteva servire... Erano lievemente diversi, il vecchio sembrava + "snello" ( meno alto ) di 1 o 2 mm messi accanto. Quello nuovo quindi risulta un filo + alto, oltre al fatto che sia evidentemente nuovissimo se messo a fianco all'altro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti