rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 E questo è cio' che ho comperato. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Niko68 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 Marco ma ti hanno detto se questo monta sia elettricamente che dimensionalmente al posto dell'originale? sembra leggermente più rettangolare! per chi volesse quello semplice postato con un solo interruttore apri baule si faccia aventi tra qualche giorno sarà disponibile da NIKO SHOP cosi soprannominato ahahaha 2 aleandro_3040 e PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 Marco ma ti hanno detto se questo monta sia elettricamente che dimensionalmente al posto dell'originale? sembra leggermente più rettangolare! per chi volesse quello semplice postato con un solo interruttore apri baule si faccia aventi tra qualche giorno sarà disponibile da NIKO SHOP cosi soprannominato ahahaha L'ho preso x un'esperimento,pagato poche lire. :-) Sì quello della Mustang è più corto,ma questo si puó tagliare e fare di misura forse. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Montato! [emoji322] [emoji323] 2 aleandro_3040 e davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Qua fanno vedere come va collegato: 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Qua fanno vedere come va collegato: Sembra un bordello Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Ma và! Il più è fare il foro per il pulsante... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Sebamaga91 61 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Si na cavolata [emoji7] penso che lo farò anche io! Molto comodo [emoji106] [emoji631][emoji237][emoji631] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
bell412 31 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 1 Purtroppo nella convertibile non si accede dai sedili posteriori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti