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aleandro_3040

Pulsante apertura cofano posteriore.

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Ciao ragazzi, come sapete le nostre mustang almeno la 5'generazione ha un piccolo problema, anzi più che problema secondo me è stata una dimenticanza della casa ford.

 

Possiamo aprire il cofano posteriore o con il pulsante del telecomando o con la chiave della car.

Dopo l'esperienza di garda e modena ho notato che alcuni di voi hanno creato un pulsante interno alla macchina per potere aprire il cofano.

 

Quindi chiedevo, qualcuno di voi mi spiega come avete fatto? Come lo avete collegato? È possibile avere un disegno per principianti per far questo collegamento....

Grazie in anticipo raga.

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il pulsante lo trovi su cjponyparts ebay o altri 

 

i collegamenti sono semplicissimi... 2 cavi di uscita

1 cavo a massa (io l'ho messo nel bauletto dove c'è il freno a mano per intenderci e mi sono attaccato al bullone sul fondo)

l'altro cavo va collegato sul cavo bianco con linea rosa che si trova sotto il battitacco del lato passeggero.  :)

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Vero che la spesa è limitata, tuttavia francamente non ne vedo l'utilità: il telecomando è praticissimo e, nel caso, c'è la serratura a chiave (per chi non l'ha tolta...).

Senza dimenticare che, ci fosse la necessità, si può sempre abbattere lo schienale di un sedile posteriore e tirare l'apposita manetta d'apertura interna al baule.

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Io lo vorrei mettere invece :P Mi sembra comodo, poi la serratura non l'ho mai avuta... Fortuna che giro sempre con 2 chiavi e 2 telecomandi x sicurezza... :P

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Vero che la spesa è limitata, tuttavia francamente non ne vedo l'utilità: il telecomando è praticissimo e, nel caso, c'è la serratura a chiave (per chi non l'ha tolta...).

Senza dimenticare che, ci fosse la necessità, si può sempre abbattere lo schienale di un sedile posteriore e tirare l'apposita manetta d'apertura interna al baule.

Io non ce l'ho la manetta, ho solo il filo... Se devo cercarla come si chiama in americano?

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il cavo bianco/rosa lo trovi anche nel fascio di cavi che c'è dierto al cassetto portaoggetti del cruscotto e il lato destro dell'autoradio.vi è anche la possibilita' di attaccare la massa direttamente al telaio metallico dell'armatura del cruscotto.

sulla 4a gen è posizionato di serie appunto nel cassetto portaoggetti.

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in effetti, qualche utilità c'è:

l'altro girono ero in auto e aspettavo che scendesse la mia ragazza che doveva caricare una borsa nel baule.

Prova ad aprire il bagagliaio con la chiave nel quadro....

io ho fatto suonare l'allarme !!! :rolleyes:

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l'ho trovato usato quindi non so quanti pezzi siano disponibili!!Ben detto Andre, molti hanno quel supporto come alloggio interruttore retronebbia!! quindi sposti quell'interruttore altrove e ci metti questo ahahahaha

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Nik,dacci il numero seriale del pezzo,oppure vedi cosa costa nuovo in Ford,a me interesserebbe.

Ciao Marco, l'ho trovato per caso usato!! questo il codice Ford che il venditore ha postato......7R3T-14K147-BAW

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Grazie del codice,quell'interruttore è montato sulla Ford Five Hundred,una berlina 5 porte per il mercato Statunitense.

Esiste anche in questa versione,molto piú completa.

 

Trovato ed ordinato,vediamo cosa ne esce fuori nell'installazione!!!!

 

Devo vedere se il diametro della ghiera rotativa delle luci è identico a Volkswagen,si potrebbe fare l'upgrate con l'interruttore Tedesco abbinato alle luci automatiche coming-home,il che sarebbe una bella miglioria a poco costo.

post-23-0-63941000-1400713714_thumb.jpg

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Mi diceva prima Davide,può essere pedaliera regolabile,ora attendiamo che arrivi,poi vedremo come installare il tutto.

Quello della pedaliera rimarrá cieco di sicuro,potrei smontarlo e dargli una mano di nero opaco per nascondere il simbolo,oppure usare il pulsante per qualche altra cosa.

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Sarei interessato anche io, eventualmente, mettendo il pulsante del retronebbia (che ora ho sotto al cruscotto) al posto del pulsante col pedale.

 

 

Marco, hai voglia di spiegare cosa vorresti fare col pulsante rotativo VW?

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