Larios 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 Ho letto in rete che stavano progettando una mustang 1.600 cc ecoboost... Ma veramente? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 Si diesel come il mio taxi....ahahahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Larios 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 XD si no cmq ho tradotto dal sito originale e sembra che il 1600 è stato accantonato perchè prendeva fuoco e hanno optato per il 2.3 Questo sul sito ufficiale manil mio inglese è moooolto spartano Cmq fire risk non è difficile da tradurre XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 No no... l'hanno accantonato perchè IO gli ho dato fuoco! 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Larios 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 22 XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 23 Larios, c'è già una discussione aperta sul forum, in merito alla mustang 2015. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti