il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 23 Qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire (in zona Milano e limitrofi) le stripes per la parte anteriore della macchina, vale a dire cofano e paraurti? Devo sostituirle in quanto segnate in vari punti. Mi servirebbero solo le stripes, non l'applicazione. Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GabrielePedro58 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 26 Prova da daytona garage Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 1 Qualcuno saprebbe indicarmi dove reperire (in zona Milano e limitrofi) le stripes per la parte anteriore della macchina, vale a dire cofano e paraurti? Devo sostituirle in quanto segnate in vari punti. Mi servirebbero solo le stripes, non l'applicazione. Grazie a tutti.Forse è un pò fuori zona per te comunque io le sto facendo fare dai ragazzi di "Bside" a piacenza...erano presenti alla cruising night a piacenza e hanno già fatto la grafica alla puledra di skalo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 1 E blackcat? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 1 E blackcat?Giusto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 1 Provo a mandarle un pm, grazie. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti