aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 25 Per gli appassionati di carbonio. http://www.roushperformance.com/parts/Mustang-Carbon-Fiber-Interior-Manual-Trim-Kit-2005-2009.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 25 400 dollari diventano almeno 550 euro a casa in Italia, così a occhio (ma non si vedono i particolari) mi sembra una spesa eccessiva... e poi nel caso a Milano c'è Francesco che le fa dedicate su ordinazione queste cose! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 26 Penso costa pure meno farlo da un installatore di pellicole Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 26 Io consiglio Francesco che cmq li fa lui ed è molto disponibile... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
trivella18 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Confermo anch'io Francesco...mi ha rifatto tutto il tunnel centrale dai comandi dell'AC fino al freno a mano...lavoro eccellente direi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti