mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 28 Qualcuno l'ha già fatto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 29 Quando compro una 458 Italia te lo dico... :-) 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
BlackCat 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 29 Io sto facendo le prove per i miei. Al momento non ho ancora uno stabilizzatore giusto per la pelle, son tutti molto leggeri, ma vengono bene Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 29 Senti Virge, so che lui l aveva fatto fare sulla sua. Altrimenti guarda qui: http://www.championmustang.com/modern/shelby-headrests-c-3639.html 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 7 credo che tutti i tappezzieri specializzati in auto siano in grado di farlo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti