Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 6 Intendi questo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 6 No l'altro dove c'è quella rossa e mostrano nel dettaglio il kit Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 E mettere un link??!? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 8 Chiedo venia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 9 Per chi vive a Roma, pare che la Mustang sia qui: https://www.facebook.com/pages/Internazionali-BNL-dItalia/267627913872?sk=info&tab=overview Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 9 Se riesco provo a scattare qualche foto tra una corsa e l'altra, grazie Tarnisili[emoji6]! Aquila 52 1 Tarnisil ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 10 Altro appuntamento per i fortunati amici romani: Mustang 2015 in visione nei prossimi giorni da Carpoint! http://www.carpoint.it/ford-nuove-roma/gamma-auto-ford/mustang/ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 10 Riccione, 25 aprile Brutta gente a guardia dell'auto di Guido 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 11 Ehi! Quello sulla sinistra lo conosco [emoji6] 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 11 Oggi ho chiesto su FB a Ford Italia quando si potrà visionare la mustang e mi ha risposto che dall'estate sará in tutti gli show-room! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 11 Oggi ho chiesto su FB a Ford Italia quando si potrà visionare la mustang e mi ha risposto che dall'estate sará in tutti gli show-room! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Fonti multiple riportano il 4 luglio come il giorno del debutto italiano. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Andry007 0 Segnala messaggio Inviata 2015 Maggio 20 Ciao ragazzi, anche io in questi giorni sto decidendo se acquistare l'ecoboost dal concessionario in provincia di torino oppure lasciar perdere e riprendermi un'altro mezzo europeo. Con 40k ci si porta a casa un bel mezzo completo di tutto. Ho visto molti video su yt ed uno di questi (non ho il link sotto mano) ha elencato svariati difetti tra cui la portiera di plastica senza pelle solo nel modello ecoboost. Possibile ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 22 Mustang Apollo Edition, 627 hp per beneficienza: http://www.usatoday.com/story/money/cars/2015/07/17/eaa-ford-mustang-apollo/30270479/ 1 MirkoPH ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 24 Ho mandato mail a Ford italia per chiedere quando possibile visionare e provare l'auto. Mi hanno risposto che saranno disponibili nei Ford Store a fine estate. Ho contattato varie concessionarie del veneto, l'unica che mi ha dato risposte valide è stata la Bisson in provincia di Vicenza, mi hanno detto che probabilmente avranno una GT fastback rossa per i primi di agosto. ciao Raffaele infp@radime.it Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 24 Sarei curioso anche io di farci un test drive e guardarla finalmente per bene,anche nei punti nascosti,per capire a fondo il nuovo progetto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 24 Intanto il listino da una decina di giorni è già aumentato di 2000 euro e hanno aggiunto altri accessori acquistabili in fase di ordine, e per una ecoboost fastback automatica con tutto si spende 44mila più messa in strada Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 27 Quattro ruote di agosto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 27 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 27 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 27 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 dady7401 e Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 27 altra Ecoboost (versione usa) in arrivo...un mio conoscente attende la consegna per i primi di settembre. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 27 Ma anche quattroruote, non è che fanno 90 versioni di mustang, potevano provarli entrambi i motori e rendere un servizio più completo e utile... Mah! Ciao Raffaele info@radime.it 1 Tarnisil ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 28 Che palle però!!!! Chiamato oggi un paio di conce Ford, che mi dicono che da Ford italia non hanno certezza delle date sull'arrivo delle auto. Probabile dal 24/25 agosto in poi ma nulla di certo! Cose da matti, come pretendono di valorizzare il prodotto, non basta buttare un listino appetibile, a parte l'aumento di 2000 euro sul listino. mah.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Tarnisil 30 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 28 Che palle però!!!! Chiamato oggi un paio di conce Ford, che mi dicono che da Ford italia non hanno certezza delle date sull'arrivo delle auto. Probabile dal 24/25 agosto in poi ma nulla di certo! Cose da matti, come pretendono di valorizzare il prodotto, non basta buttare un listino appetibile, a parte l'aumento di 2000 euro sul listino. mah.... Ci sono problemi nell' "undercoating" delle vetture arrivate con il primo cargo: pare che ne stiano facendo soltanto 30 al giorno. Io avevo un EDD dell'8 agosto ora slittato al 22 (e altri acquirenti europei hanno ricevuto simili ritardi) e temo slitti ancora. Una volta "a regime" (e già dal secondo cargo in poi pare che stiano arrivando ai concessionari) tutto andrà più speditamente. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
deathbeforedishonor 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Luglio 28 ...il problema che sono più o meno a piedi e sto prendendo tempo a ordinare l'auto nuova perchè vorrei prima valutare e provare la Ecoboost. mah... tra quindici giorni vado in ferie, rientrerò il 26 agosto ed il 3 riparto per altri 10 giorni se al 14/15 settembre non riesco a vederla e provarla, li mando a quel paese e mi prendo la TTS nuova. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti