Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Bridgestone Blizzak 255/40r19 [emoji106] [emoji106] [emoji41] ... ottime scarpette invernali 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Grazie Lorenzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
UCL001MU 82 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Ciao. Io ho fatto misura unica 255/40 R19 ant e post Marca Goodyear UltraGrip Performance Gen1 http://www.goodyear.eu/it_it/tires/passenger/ultragrip-performance/?from=tf Speriamo in bene sett prox se trovo tempo vado a montarle :D . A parte che se nevica resta ferma ma se la becco per strada meglio essere preparati e poi d'inverno avere una mescola termica sicuramente è molto meglio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 17 Grazie mille a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 http://www.motortrend.com/news/2016-chevrolet-camaro-ss-vs-2016-ford-mustang-gt/?sm_id=social_aumomotortrendhub_MotorTrend_20151123_55575666&adbid=10153351271716312&adbpl=fb&adbpr=18332466311 qui ne esce vincitrice la tamaro ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 Motortrend cosi' come Road & track sono notoriamente testate giornalistiche "antiFord ". mi sono imbattuto nel'articolo della GT350 per sorridere e pensare che il centro prove prestazioni fosse situato in salita per alcune macchine e in discesa per altre . nell'articolo in questione,se leggi e vai a fondo dei dati trovi delle imprecisioni gia' iniziando dal prezzo: camaro 38k stimati ??? ( tu,gornalista del settore non conosci le dotazioni in surplus?sono online !! vai e dai un dato perciso). a me ad occhio con il configuratore la camaro 1SS del test ha passato i 40k $ , poi il prezzo di 47k $ per la GT performance pack l'ha visto chissa' dove ... 45k $ di listino per averla come la GT in prova . sarebbe stato corretto un confronto GT Performance Pack 401A ed una camaro 2SS con analoga dotazione ( 49k $ di cui piu' di 6k di optional ). non è obbiettivo dare un senso ad un articolo sibillando che camaro costa meno e ha di piu'. magari il peso della Camaro 2SS full optional non risulterebbe penalizzato ai fini prestazionali,magari anche si,ma almeno sarebbe stato un confronto piu' diretto e realistico, oppure vai e ti confronti una 1SS base 37,2k $ e una GT base 31,2k $ . poi per carita',va da se che una vettura con piu' potenza,piu' c.c. e piu' coppia e minor peso sia piu' prestazionale,anche se mi sarei aspettato un maggior divario trale due vetture. 2 TonyMalaca e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Squall22 163 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 La camaro non riesco proprio a farmela piacere, non è per niente elegante. Gli interni poi sono qualcosa di raccappricciante. Detto questo puó anche andare il doppio Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 ¨tanto adesso Baraz tirera fuori qualche articolo della Charger/Hellcat X contro la Mustang hahahahahaha 2 davide.cd e Lorenzo73 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 Il posteriore della calato proprio non mi piace... Il muso nulla da dire ma come dice squall gli interni no no no... Per la mustang amore a prima vista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Squall22 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 Saro' contro corrente ma tra le due, stilisticamente, preferisco la nuova Camaro. Mi pare più omogenea come stile, mentre la nuova Mustang ha qualcosa di leggermente incoerente tra dimensioni, linee e dettagli. Non dico che non mi piaccia, solo che la trovo imperfetta. D'altro canto, la nuova Camaro e' anche quella che meno assomiglia ad una Pony car "tradizionale", almeno dal mio punto di vista. Forse e' per questo che e' meglio riuscita, perché non ha cercato, come la Mustang, di tenere il piede in due scarpe (pony car all'americana vs. stile europeo), con risultati che - nel caso della Mustang - sono stati ampiamente criticati anche qui nel forum. Comunque, i giudizi estetici lasciano il tempo che trovano, ognuno ha le proprie preferenze. In merito alla prova di Motor Trend, io non la trovo cosi' di parte come scrive Davide. Mi pare che evidenzino le differenze tra le due e che indichino bene in cosa sono diverse. Scrivono molto chiaramente che non c'è un vincitore "netto" ma che dipende da cosa cerchi e - dovendo dare una graduatoria alla fine dell'articolo - la basano sulle prestazioni che sono ovviamente migliori sulla Camaro, più potente, più leggera e più divertente nel misto medio/stretto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 24 imperfetta...quando mai la mustang è stata perfetta nelle ultime generazioni?? la 5a non di certo. 67/68 anteriotmente e 65/66 posteriormente appiccicate insieme ma alla massa è piaciuta pur essendo telaisticamente e motoristicamente un salto indietro rispetto alla 4a gen. le due parole chiave del progetto 197 erano " nostalgia e riduzione costi". oggi mustang è uno studio e una realizzazione per un mercato mondiale, camaro invece è stata studiata solo per la fetta di mercato americano. come sai bene non è facile realizzare un prodotto che trovi riscontro sulla maggior parte delle utenze mondiali. l'ipresa è rischiosa quanto azzardata. non mi dispiace neanche a me la nuova camaro nella sua globalita'...sono legato al nome camaro,la mia prima auto americana fu' una Z28 gialla, e vedere le foto dell'articolo un certo effetto nostalgia c'è stato . fortunatamente ha fatto un salto stilistico notevole rispetto alla penultima versione specialmente nellla sezione del tetto. tornando all'articolo io il dubbio della non congruita' delle macchine ce l'ho. come ho scritto prima, le macchine dovevano essere o base o full optional entrambe. sono stato abituato a pesare fisicamente le macchine per capire meglio dove migliorare la disposizione dei pesi, e questo mi porta a avere un'idea diversa da altri impiegati nel settore con meno retaggio culturale. esempio: non è difficile che su una berlina media ballino 50/80 kg tra una versione poco equipaggiata e una full optional. basti pensare che un sedile elettrico pesa di media 20 kg in piu' di uno solo meccanico,un gruppo amplificatori ne pesa 15/20kg, un gruppo satellitare altri 10 kg. il peso in una prova di handling è un aspetto non irrilevante, e un giornalista potrebbe anche spendere una parola per sottolineare questo gap. oppure per essere imparziali,dietro dati specifici, riconoscere un handicap di peso e zavorrare la macchina piu' leggera nelle dotazioni casomai non ci fosse a disposizione del parco stampa la macchina congrua. Corrado, non leggermi come una critica al tuo punto di vista, anzi, ritengo "vitale" il reciproco scambio di considerazioni e informazioni anche e sopratutto da due punti di vista differenti . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Novembre 25 Secondo me ti aspetti troppo da quelli di Motor Trend... sono abbonato da tre anni e - per quanto mi piaccia la rivista - ho imparato che la teatralità dei servizi e delle prove comparative per loro conta di più della scientificità ed obiettività degli stessi. Per lo meno quando provano auto di un certo tipo, per cui le emozioni contano più della ragione. Che ci vuoi fare... so' Ammericani :-) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Bel video sul perché comprare una 2.3 Eb e perché NON comprarla! Mi ha lasciato un po' perplesso la questione delle plastiche ballerine, e sul non precisissimo allineamento dei paraurti Etc ma dicono sia solo una questione "all'europea" Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Io resto dell'idea che è piccolo il 2.3 eco... Vediamo nel tempo se resta prestazionale! [emoji16] Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Il 2.3 è piccolo rispetto al 5.0 ma ha sempre oltre 310 cv e va a scheggia 1 TonyMalaca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Alucart, vuoi che ti faccio le recensioni delle macchine che curo quotidianamente ???... e parlo di made in germany e del so levante...perchè il giornalista non racconta del buco nel pannello porta lato guida che si formano sulle recenti passat dopo 40/50mila km e delle plastiche sempre gruppo VW che si "sfogliano" e alle pesanti riduzioni costi ?? o delle bmw con i motori che stramazzano dopo qualche migliaia di km ? al giornalista ho gia' scritto a suo tempo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Alucart, vuoi che ti faccio le recensioni delle macchine che curo quotidianamente ???... e parlo di made in germany e del so levante...perchè il giornalista non racconta del buco nel pannello porta lato guida che si formano sulle recenti passat dopo 40/50mila km e delle plastiche sempre gruppo VW che si "sfogliano" e alle pesanti riduzioni costi ?? o delle bmw con i motori che stramazzano dopo qualche migliaia di km ? al giornalista ho gia' scritto a suo tempo Ti ha risposto? Basta un si o un no... [emoji16] Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 no ovviamente ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alucard 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 no ovviamente ... Ah beh io sulla mia Audi ho già cambiato 3 volte il poggia braccio perché si buca dove c'è il gomito Inviato dal mio Tostapane Girmi 250W utilizzando Codice Morse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Io ho guidato oltre 10000 auto dalla lambo al 126 potrei scrivere una enciclopedia.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 10k ... Scrivi per quattroruote per caso ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 1 Forse ci sono un paio di zeri di troppo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Landolf 40 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 2 No sono responsabile tecnico di un centro revisioni.... Facciamo dalle 5000 alle 6000 revisioni all anno quindi dato che la revisione è ogni 4/2 anni fanno circa 10000 auto diverse.. Ovviamente non ho visto 10000 modelli diversi ma tra le solite maledette Fiat... ne ho viste veramente di tutti i colori e dato che salgo praticamente su tutte.... potrei raccontarne di ogni tipo.... Soprattutto quando da noi si faceva il bollino blu dove si vedevano auto di un anno con interni già ridotti a colabrodi,spie arcobaleno sul cruscotto ecc ecc..... per quanto riguarda la mustang non ho ancora potuto toccare con mano la qualità degli interni ma le Ford degli ultimi 6/8 anni hanno migliorato tantissimo la qualità dei materiali anche nelle utilitarie.... (la mia Mondeo dopo 8 anni era perfetta) a confronto di tedesche più blasonate e soprattutto delle francesi.. Ho visto il video... Il mio parere sul commento delle plastiche ballerine e difetti di allineamento è che quel giornalista non abbia mai visto un alfa romeo.... Poi la cosa dei tasti in plastica mi ha lasciato perplesso... Vorrei sapere quante auto di serie ha visto con tasti della plancia in metallo. Comunque ad ognuno il suo parere... 1 Paolo ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Roby 1 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 2 I tasti sono "scopiazzati" dalla super mitica GT-R, ma non ho purtroppo mai avuto il piacere di entrare dentro una di quelle bestie x sapere se siano di metallo o di plastica. Ad essere sincero credevo che fossero metalliche sia su GT-R che Mustang, nn ho mai pensato alla plastica...... Però sono del parere (è un parere) che sia di buona qualità, non "Fiattate".... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TonyMalaca 23 Segnala messaggio Inviata 2016 Febbraio 2 Ho guardato le foto della gtr ma mi sembrano di plastica anche quelle per di più nere e non cromate... Si deve sperare solo che la cromatura duri col tempo e che non si sfogli... Comunque a me pare che la qualità degli interni siamo di buona o addirittura di ottima qualità! Per quello che costa a me sembra un ottima vettura paragonandola ai suoi competitor europei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti