Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Max, mi spiace se sembra che io voglia contraddirti ad ogni costo (anche se a dire il vero ti ho dato ragione su alcuni punti all'inizio della discussione), ma dedurre da una discussione su FACEBOOK che la S550 non piace agli Americani mi pare perlomeno azzardato. Io seguo da sempre il forum AllFordMustangs.com e ti posso assicurare che lì la discussione sul "mi piace" o "non mi piace" é molto più equilibrata tra sostenitori e detrattori. Chiudo mandandovi una chicca: http://www.dpccars.com/gallery/index.php/2015-Ford-Mustang-on-the-Empire-State-Building/Video Interessanti i video dei lavori per portare la Mustang in cima all'Empire State Building. Per darvi un'idea di quanto la Mustang 2015 "non piaccia" agli americani... Oggi c'erano più di 3 ore di coda per salire in cima all'ESB, con gente in coda fino alla strada, mai vista una cosa così a metà settimana. Mio padre e mia madre hanno rinunciato alla salita, ci riproveremo insieme settimana prossima, anche se temo che la puledra non ci sarà più. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti gente. Io mi ripeto per l ennesima volta, lateralmente e posteriormente mi piace, il frontale devo ancora digerirlo ma... Anche Della V gen restyling non mi piaceva il retro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 OGGI È IL TUO COMPLEANNO, MUSTANG !!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Tanti, tanti auguri amata Mustang. 1000 di questi anni! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Augurissimi e altri 100 anni in questo modo..... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Tanti auguri vecchietta, di cuore..! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 17 Auguri amica mia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 21 Ieri sono andato al NY International Auto Show e l'ho vista da vicino. Devo ammettere che da vicino, grazie alle dimensioni ampie dell'auto, il frontale sembra meno "jap" che in foto. Ho fatto un video del frontale visto da vicino e ho poi scattato un po' di foto... non solo Mustang come vedete sotto http://youtu.be/aIQIUbbEN2c 2 Paolo e denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 21 Le altre foto... 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 21 Madonna la Chally... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Aprile 21 Quanto mi chiederanno per montarla in camera attaccata alla parete fatemi sapere che potrebbe interessarmi.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Questo è ciò che mi ha trasmesso con email la Ford per la mia registrazione durante la finale UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2014 1 BOBO ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Indefinito e non impegnativo. Principalmente è stata quindi un'indagine di mercato. Mi piacerebbe sapere quante richieste hanno avuto. Tienici informati sugli sviluppi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Vedo solo ora le foto di Corrado!!! Grazie! Beh, se ci lamentiamo del restyling Mustang, vedo che stanno molto peggio i fans della Charger!!!!! E' un'auto che mi è sempre piaciuta, e probabilmente ne avrei una in box con la 111, se non ci fosse il superbollo in questo dannato Paese, ma adesso trovo che restilizzata sia veramente inguardabile!!! La Challenger invece è sempre bella e il frontale mi ricorda vagamente la Lancia Beta coupé che ho avuto in gioventù... la prenderei subito! STOP, modalità SOGNI OFF. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Ragazzi la challenger è uno spettacolooooo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Ragazzi oltre alle curve mi soffermerei anche al colore della Chally, gran bella bionda! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Guido 70 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 27 Indefinito e non impegnativo.Principalmente è stata quindi un'indagine di mercato.Mi piacerebbe sapere quante richieste hanno avuto.Tienici informati sugli sviluppi!Condivido il tuo pensiero. Hanno fatto ora una indagine di mercato per capire se in Europa vale la pena di importare queste auto ed in particolare con quali motori. Ho motivo di pensare che chi ha risposto a questa iniziativa conoscesse già questa auto, quindi dubito che le richieste con il motorino 2.3 turbo siano state numerose. Ho letto che vorrebbero abbandonare il 6 cilindri e convincere anche gli americani ad acquistare questo nuovo motore.La politica Ford é quella ora di produrre per il mondo, al fine di ridurre i costi di progettazione, ( Europa compresa) veicoli identici abbandonando l'idea di costruire modelli diversi " personalizzati "come ha fatto fin d'ora. Vedremo i risultati, Marchionne insegna. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 4 ok,sono iniziati i preordini "su misura" in america. ho letto che gia' alcuni mustanghisti di oltreoceano si sono recati in concessionaria scegliendo modello,colore e pack opzionali. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 4 Belle foto... Tenetevele tutte, io mi accontento della gialla... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 5 sono iniziati anche i contatti da parte di Ford Europa per l'assegnazione delle famose 500 vetture, in Belgio e UK alcuni utenti dicono di essere stati raggiunti telefonicamente e via mail ,gli sono state comunicate le info utili su dove recarsi a formalizzare (se realmente interessati) l'acquisto della loro nuova mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
nikstang 31 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 24 iniziano a spuntare i prezzi in america... http://www.ford.com/cars/mustang/models/ 1 mudsnow ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 25 A dire il vero negli USA ti puoi configurare una Mustang 2015 già da un po'. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 15 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 15 Order confirmation? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Settembre 16 Order confirmation? Si, ma non mio.... Un conoscente brasiliano che abita in USA ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti