Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Che ne dite, vi piace??? Peccato che sia solo una creazione "di fantasia" dei creativi di MotorTrend Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Dall'articolo: With the incredible marketing and sales power behind the Shelby brand, there was never any doubt there'd be Shelby versions of the new Mustang. What came as a surprise was word that Ford would not only build a new GT500, but that it would reintroduce the car that started it all, the GT350. Details are scarce at this point, but we think it's safe to assume it'll be offered in Wimbledon White with Guardsman Blue stripes. We hope Ford stays true to the first GT350, which was meant for SCCA road racing, rather than a make it a GT500 junior. To that end, we're hoping for extra power from the naturally aspirated V-8, a manual transmission, sport suspension, bigger brakes, and less weight. Bring back the side-exit exhaust and louvered quarter windows while you're at it. Essentially, it would be a continuation of the limited-edition Boss 302 from the previous generation under another popular name. GT350 renderings by Scott Olsen Read more: http://www.motortrend.com/future/future_vehicles/1405_future_cars_2015_and_beyond/#ixzz339iwWXmK Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Mhhhhhhh.... Non riesco a prendere una posizione . Non mi piace troppo, però si intravede la potenzialità di modifiche che il nuovo modello offre. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Io sono sempre della stessa idea... Il frontale ha qualche cosa che non mi convince Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Concordo con Daniele: il frontale (cofano compreso) proprio non va! Purtroppo devo ammettere che, avendola anche vista dal vivo, per ora la Mustang 2015 non è "la mia auto". Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Sono piu d impatto i vostri modelli.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marione 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 a me invece piace, solo leverei i fendi nella griglia che nn ci stanno troppo bene (al max li metterei dietro la griglia) 1 AleNT ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Non mi convince..ince.. Non c'è niente da fa'! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Tanto la Ford azzecca solo il 50% dei Modelli Mustang mediamente .... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 31 Meglio rimaniamo piu un elite...chi compra i modelli giusti.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 8 Miiii...... Ma quanto siete difficili :-) E cosí?? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Manu91 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 9 Se fosse questa...a bella è bella ma io preferisco ancora la mia. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 9 Ci sono vari rendering in giro per il web che dimostrano le potenzialita' di personalizzazione... salteranno fuori belle cose a tempo debito! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 14 In teoria la Partnership con al Shelby American Inc. scade a dicembre del 2014.. Di rumors su un eventuale rinnovo al momento non ce ne sono..Ho letto in giro qualche nome rispolverato tipo "COBRA"..poi in questi ultimi giorni è uscita anche questa "notizia"..Oddio, io spero che proseguano con la politica attuale..Ma purtroppo non dipende da noi..Date un'occhiata ai test del prototipo SVT che girano per il web..sembra interessante.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 15 Tho il ricercato hai un apposito post...su che fine avessi fatto.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 15 Tho il ricercato hai un apposito post...su che fine avessi fatto.... Quello di cui parli è Skaccomatto , non Skalo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 15 Hihihi scusatemi.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 16 Sono in aeroporto a Tulsa dopo 5 giorni intensi al 40th MidamericaFordmeet ... Durante la cena di gala ha parlato il reponsabile marketing della Ford .. Durante il Q&A alla domanda : ci saranno boss o shelby la sua risposta e stata : non posso dare una riposta al momento .. Però vi posso garantire che la mustang ha tutti i presupposti per avere degli upgrade a livello di potenza ed aggiornamenti aerodinamici ... E Aaron shelby che era seduto con i suoi famigliari al tavolo davanti al mio ha solo fatto un grosso sorriso ... Penso che possiamo aspettarci qualcosa sicuramente nel Breve futuro.. 1 Corrado68 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti