massimo70 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Ciao ragazzi.Dopo mesi di officina sono tornato. La mia Mach1 del 74 sembra a posto di meccanica ma non ancora di carrozzeria. Ho notato che la temperatura dell'acqua radiatore rimane alta, ovvero, la lancetta della temperatura rimane quasi al massimo. Navigando in rete, ho letto che i motori mustang girano con temperature alte ma non so se è normale ho c'è qualche problema. Qualcuno sa qualcosa del mio V6 2800? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 hai provato farlo girare senza termostato? magari é bloccato e/o non si apre completamente. inoltre,hai toccato i manicotti se entrambi sono caldi o uno rimane molto meno caldo? 1 atevres ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
massimo70 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Maggio 30 Ciao Davide. Non ho provato a fare ancora nulla.Proverò a togliere la valvola termostatica perchè potrebbe essere bloccata, infatti l'auto è stata ferma parecchio,prima che la comprassi io e quando il meccanico ci ha messo le mani, il radiatore era pieno di ferro.E' stato lavato ma non escludo che cominciando a girare si sia mosso altro sporco. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 25 Sposto sulla giusta sezione Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 26 Magari il circuito è sporco e non smaltisce calore. ....ci sono appositi prodotti x la pulizia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 26 Magari hai qualche dispersione nell impianto elettrico e ti sballa l indicatore.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti