Myk Ele 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 3 Ciao a tutti volevo chiedervi, anche a voi d'estate il cruscotto fa tutta una serie di scricchilii quando la avviate dopo averla lasciata x un pò al sole o in un posto caldo??? la mia è un 2008 v6 Qualcuno sa darmi qualche consiglio x eliminare o ridurre questi rumori?grazie in anticipo 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 3 Si pure a me anche senza lasciarla al sole alcuni rumori li ho risolti mettendo degli spessori fra cruscotto e montanti laterali, ma attendo indicazioni a soluzioni migliori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 3 Tutte hanno qualche scricchiolio nella plancia... In fondo, è plasticaccia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
CML111 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 3 Io non ne ho nella plancia, però nel sedile di guida qualcosina sì. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 8 La Shelby non scricchiola però miagola dal cofano.. A parte le Cazzate, la non scricchiola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 8 La Shelby non scricchiola però miagola dal cofano.. A parte le Cazzate, la non scricchiola. Se miagola vuol dire che la tratti bene! E se comincia a ruggire? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Steeve 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Tutte hanno qualche scricchiolio nella plancia... In fondo, è plasticaccia La mia no per il momento... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 La mia no per il momento... Ste mi sono espresso male, la tua non ha un rumorino manco a morire... Te l'ho già detta tante volte sta cosa, ci sono salito e faccio sempre attenzione a ste cose... Ombromanto è l'eccezione che conferma le regole... Perfetta ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 2 Anche a voi a certe velocità e marce vibra il pulsante del freno a mano? Come posso eliminarlo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Myk Ele 2 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 2 a me capitava...anche io pensavo fosse il pulsante,ci ho messo della gomma x tenerlo fermo ma il rumore c'era lo stesso. allora ho smontato la plancia centrale e ho scoperto che la copertura di plastica del freno a mano è "libera" appena sotto la plancia e verso i 100 kmh vibra. ci ho infilato della gomma e ho risolto tutto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 3 a me capitava...anche io pensavo fosse il pulsante,ci ho messo della gomma x tenerlo fermo ma il rumore c'era lo stesso. allora ho smontato la plancia centrale e ho scoperto che la copertura di plastica del freno a mano è "libera" appena sotto la plancia e verso i 100 kmh vibra. ci ho infilato della gomma e ho risolto tutto. Ci ho già pensato e l'ho già sistemata ma è proprio il pulsante xk se lo tocco non vibra più... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cappe 59 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 3 La mia lo ha fatto x 1 mesetto e poi basta. Ti consiglierei di mettere degli spessori gommosi, tipo le strisce che vendono x isolare le porte dei garage spesse da 0,5mm fino a 2 cm, scegli te lo spessore e poi ritagli dei pezzi da mettere dove tocca e senti il rumore. Lavoro di pochi minuti ma sicuramente efficace. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 3 Grazie per la dritta... Adesso manca la voglia e il tempo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti