Costaled 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Mi serve un meccanico serio ed onesto per installazione kit sospensioni e relative tarature( convergenza, ecc) nella zona della bassa padovana. Io son di Saletto , tra montagna a ed este, in provincia di padova. Qualcuno mi sa indicare? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
franz55 49 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Io ed altri del forum andiamo qui: http://www.eaglemotorsportsas.com/home.html Hanno ottima esperienza e capacità, oltre ad essere molto corretti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Altrimenti chiedi a Luca President, che magari qualcuno più vicino a te lo conosce. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Noi siamo a mogliano veneto, sei un po fuori mano Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Se vuoi io sono di rubano e il mio meccanico è un preparatore... Nel tuo caso ti manderebbe da un gommista che fa assetti alle macchine da rally Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Eh no, aveva chiesto di uno onesto, e non uno di rubano... 1 BlackCat ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 10 Dai!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 11 Ahahahah Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 21 Contattami in privato che ti consiglio uno molto bravo (mio dire) e pignolo visto che gli lascio a volte la macchina.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 21 Dimenticavo.. Ha una mustang?? Perché non ti sei presentato ne niente.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Otello 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 21 Treviso...... Hahahaha Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 22 Costaled era anche sul vecchio forum, magari ha pensato che non fosse indispensabile ripresentarsi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 22 Costaled era anche sul vecchio forum, magari ha pensato che non fosse indispensabile ripresentarsi Paolo grazie non mi ricordavo. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Costaled 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 15 Si ragazzi ero anche sul vecchio forum, appena ho un buco di tempo mi ripresento e vi presento il mio piccolo pony.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 16 Ti ho mandato un messaggio prv con il riferimento dove ho portato la mia e sono che sono anche andati altri, Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti