il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 13 Vorrei montare il kit dei pistoncini per sollevare il cofano, quali consigliate? Io ho trovato questi due, secondo voi che differenza c'è? Per chi magari ce li ha già, bisogna prendere anche qualche kit di montaggio/ricollocazione? Grazie per i suggerimenti. http://www.shelbystore.com/Shelby-Redline-Hood-Quicklift-Kit-p/s5mb-16612.htm http://www.shelbystore.com/product-p/z32-s5mk-16612-u.htm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 13 Io ho i secondi da te indicati, fanno il loro lavoro. Forse per estetica oggi sceglierei i primi da te postati.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 13 Dalla tua esperienza, sorreggono bene? Perchè io ho montato il cofano in vetroresina che dovrebbe pesare sulle 50 libbre, quindi un po' di più di quello in alluminio e non vorrei che non riescano a reggere il peso... Tu hai preso anche il kit di alloggiamento o sei riuscito a montarlo con l'hardware stock? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 13 Montate io senza grossi problemi. Il cofano sta su bene, se fossi in te prenderei quelli cmq più lunghi, fanno più leva e quindi garantiranno maggior sostegno a mio parere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Otello 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 14 Con il cofano il vetro resina devi mettere questa! 1 Ribelle ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 15 Vado di cric direttamente allora... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 3 Io ho i redline presi su cjponyparts. Montati in 2 minuti senza smontare il cofano. Anche la soluzione carrucola non é male Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti