dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 19 Finalmente dopo tanto sono riuscito a concrettizzare un'idea... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 19 Prima https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/r270/10372591_1446895388902648_7101427921481559287_n.jpg Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 19 Dopo 3 AleNT, PYCON e mastermax81 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 19 Tanta robaaaaa Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Belloo! Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Figata è una figata assurda ma.....forse hai già verificato, ma mi domando se quando hai i fari accesi, poi si noterà la freccia. Immagino tu abbia scollato i fari originali per mettergli l'anello halo come si fa con tanti kit, ma l'anello halo che fa lo switchback in giallo non l'avevo mai visto, l'hai trovato bello che pronto da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Oh boia... E' arrivato Luke... E' la fine... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo73 300 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Oh boia... E' arrivato Luke... E' la fine... [emoji1][emoji1][emoji1] mr led? Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Pycon non aspettavo altro Allora: - i fanali erano già col halo, li ho sostituiti xk non andavano, ho adattato quello che ho trovato in internet - sinceramente non mi sono posto il problema se metto la freccia xk non penso di collegarla, ma una volta montati posso provarla x chi fosse interessato Quell'anello è standard e applicabile su tutti i fanali, la rottura è che lo vendono a misure standard e nel mio caso per non vedere fili ho dovuto fare due fori sul fanale per nascondere le 2 estremità del led... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aldebaran 43 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 veramente bello.....che pazienza che hai avuto.....il risultato è ottimo direi 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 veramente bello.....che pazienza che hai avuto.....il risultato è ottimo direi Grazie mille, si sono soddisfatto... Adesso devo fare l'altro e chiuderli 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Scusa ma se non pensi di collegare la freccia....per cosa l'hai fatto il lavoro? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Penso x usarli solo con posizione ( bianca ) e faro... 1 dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Penso che la freccia non gli serva, visto che la V gen ce l'ha già in basso Inoltre non penso che in Italia sia legale spegnere il faro per far andare la freccia (cosa invece abbastanza comune negli USA) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Scusa ma se non pensi di collegare la freccia....per cosa l'hai fatto il lavoro? Xk sono 2 fanali difettosi e non andava l'angel Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Penso che la freccia non gli serva, visto che la V gen ce l'ha già in basso Inoltre non penso che in Italia sia legale spegnere il faro per far andare la freccia (cosa invece abbastanza comune negli USA) Veramente è legale xk la mercedes ha anche lei la posizione che diventa freccia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Ma quello mi pare il faro (anabbagliante) e non la posizione, sono due cose diverse... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 20 Io ho acceso solo l'Angel... L'anabagliante me lo fa la lampadina... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 24 bravo, bel laVOro !!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 27 Aggiornamento: sul fanale del video ho adattato queste: http://www.ebay.com/itm/2pcs-30cm-Audi-Tube-Style-White-Amber-Switchback-LED-Strip-Headlight-DRL-Light-/111393127816?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item19ef8c3d88&vxp=mtr Solo che la mia curiosità è stata più forte e ne ho aperto uno... Sorpresa... Dentro c'è una striscia di led bianchi e ambra di quelli mignon, praticamente durano 3 mesi e poi scoppiano. Ho comprato tempo fa una lampadina t10 con quei led e dopo un anno ne ho metà. Quindi se qualcuno li osservava li sconsiglio xk non durano... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 27 Bene le idee non mi mancano e posterò lo stesso fanale con altri led... (stavolta seri...) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Questi sono i led che fanno una luce assurda ma dal calore che producono esplodono... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Serve un dissipatore ( nessuno te lo dice, ma qualsiasi stripe di led deve essere fissata su una base di alluminio - o comunque metallica - atta ad assorbire e smaltire il calore prodotto dai led). Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Si si lo sò, non è quello... Sono proprio troppo piccoli x la luce che fanno... Con quelli un pò più grandi non ci sono problemi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti