Simone 0 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 23 Ciao a tutti, qualcuno sa' dirmi ogni quanti km si sostituiscono le candele della 4.0 V6? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
xxmax76 28 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 24 Sui 100.000 km Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 24 Se leggi sul manuale di manutenzione, dovrebbe dire tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Teo 9 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 27 io monto candele Motorcraft e con il mio meccanico abbiamo stabilito di cambiarle ogni 50.000 km Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 28 Una volta durante un viaggio in USA mi fermai presso un'officina Ford e chiesi 8 candele per il mio 4.6.... Ebbene, non me le ha volute vendere perché ero molto lontano dalle 100mila MIGLIA! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mudsnow 66 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 28 Va bene motori robusti, ma quando è troppo è troppo! Ahahah! In caso, come una volta... spazzetta di ferro e acquaragia, calibro e via! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maraton Jerry Polemica 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 2 150.000km... Fallo a 100. Le originali sono al platino.... Le mie a 80 sono ancora nuove... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 3 150.000km... Fallo a 100. Le originali sono al platino.... Le mie a 80 sono ancora nuove... OT mi mancavi già... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Proline 0 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 1 Per esperienza personale vi consiglio di non aspettare troppo. La mia V6 Convertible del 2006 con 58000 miglia, e circa 17 anni sta andando a 5 cilindri a causa della rottura dello stelo causa ruggine. E pensare che con il concessionario l'automobile di Reggio Emilia, avevo concordato un tagliando gratuito nel 2022 nel momento dell'acquisto. Meditate. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2023 Ottobre 16 Io ci ho fatto 80K km in 11 anni. E le ho già cambiate 4 volte. Quando faccio il tagliandone, io cambio. E cambio tutto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti