mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 27 Dove li trovo i rivetti, clip, bottoni o come diavolo si chiamono? Sapete quelli che fermano la moquette, il rivestimento del bagliaio etc... Possibilmente da acquistare direttamente in negozio non on line. Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 27 Io proverei da un ferramenta o alla Brico, o da un qualsiasi ricambi auto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 28 Qualsiasi negozio di Autoricambi che tratta prodotti per la carrozzeria. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 28 Se parli di questi pernetti che tengono insieme le calandrine e mascherine del motore... mettiti in coda... ognuno di noi ne ha persi a decine 2 aldebaran e Maikhd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 28 Se parli di questi pernetti che tengono insieme le calandrine e mascherine del motore... mettiti in coda... ognuno di noi ne ha persi a decine Esatto proprio quelli [emoji20] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Giugno 28 Su ebay avevo preso un sacchettino di 25 pernetti non ugualissimi ai nostri ma molto molto simili... 4,90 € spedizione inclusa, arrivati in 3 giorni forse. Li ho preso un anno fa o giù di lì, se ritrovo il negozio ti giro il link 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti