Vai al contenuto
Luca

Brochure Mustang 2015

Messaggi consigliati

In relazione al nuovo modello 2015 la rivista Quattroruote ha pubblicato un volume della collana " PASSIONE QUATTRORUOTE" dedicato alla storia e a tutti i modelli prodotti dal 1964 al 2015.
In modo particolare a pagina 42 viene descritto dal punto di vista legislativo le differenze imposte per l'omologazione europea. " Abbiamo dovuto eliminare le prese d'aria sul cofano della GT, che troverete invece nella versione americana; per altro verso siamo riusciti anche a ridurre un poco lo sbalzo anteriore ".
Quindi, come al solito hanno dovuto metterci le mani.
Inoltre:
Salone di Parigi 20147
MUSTANG
La versione europea della nuova Mustang si distingue per lievi differenze nei fari, sia anteriori che posteriori, negli specchietti (ripiegabili) e in alcuni elementi frontali. La Ford Mustang europea sarà dotata di serie di Performance Pack, un aggiornamento di sospensioni e chassis che incrementa la sportività e il controllo senza sacrificare il comfort. A bordo della Mustang europea, il V8 5.0 eroga 418 cavalli e 524 Nm di coppia, mentre l’EcoBoost 2.3 eroga 314 cavalli e 434 Nm di coppia.

Rilevo che sulla Brouchure Mustang 2015 non ho trovato questo Performance Pack, per la versione convertibile, pertanto non è previsto il montaggio, neppure a pagamento nella versione americana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

qua ho alcuni optional e i relativi codici oltre al prezzo corrente sul mercato Usa:
GT Performance Package (67G) - $2,495
EcoBoost Performance Package (67E) - $1995
50th Anniversary Package (975) - $1595
Enhanced Security Package (43S) - $395
Wheel and Stripe Package (60W) - $895 (EcoBoost)
Premier Color Accent Package (68B) $395

6-Speed Automatic Transmission (443) - $1195
Adaptive Cruise Control (52S) - $1195
Navigation (91N) - $795
Reverse Park Assist (77R) - $295
Recaros Cloth (883) - $1595
Recaros Leather (88S) - $1595
Spare Wheel/Tire (66W) - $195
Floor Mats (12A) - $95

Ruby Red - $395
Triple Yellow - $495

3.55 Diff (455) - $395
18" Painted Aluminum Wheels (641) - $155
19" Wheels - $995 (GT)
20" Machined Aluminum Wheels - $1295

 

quello che a me interessa è il 67G appunto ed include:
• Strut-tower brace
• Larger radiator
• Unique chassis tuning
• Upsized rear sway bar
• Heavy-duty front springs
• Instrument panel appliques are Engine Turn aluminum
• Interior gauge pack (oil pressure and vacuum)
• K-brace
• Brembo™ 6-piston front brake calipers with larger rotors
• Unique 19”x 9” (front) 19”x 9.5” (rear) Ebony Black aluminum wheels
• 255/40R19 (front) 275/40R19 (rear) summer only tires
• Unique stability control, EPAS and ABS tuning
• 3.73 TORSEN® rear axle
• Spoiler delete

 

 

ho alcuni contatti da vagliare in Germania e Svizzera,ma il dilemma (almeno per me)è se aspettare l'ufficiale Eu o prendere la vettura americana con i suoi pro e i suoi contro.

 

comunque la versione da me ricercata in america è stimata(optional inclusi) in 43mila $ e dai primi prezzi che mi hanno fatto si arriva a 48500euro,di cui quali 11000 di tasse e dazi :(

 

P.S. : il buon Guido mi ha fatto notare che in effetti il performance pack é solo per le fastback 5.0 e 2.3Eb ma non per le convertibili con la stessa motorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riapro la discussione ma sto seriamente valutando di comprare la GT nuova e a oggi nn trovo scritto nelle brochure o nel configuratore il performance pack che teoricamente dovrebbe essere inserito di default. Sapete dirmi se alla fine è così?

Cosa triste è il configuratore: non fa vedere gli interni e non si può vedere né l'effetto delle diverse scelte né le differenze, le strisce (ora verniciate) sono solo nere indipendentemente dal colore della vettura. Niente spiegazioni dei vari optional, quindi nn si sa che siano o a che servano..... Un po poverelli e deludenti per essere nel 2016....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Il PP di serie per le vetture ufficiali destinate al mercato Europa.

Rispetto al modello Americano non viene montata la barra a duomi ant + i famosissimi 2 strumenti supplementari nel cruscotto e le prese Aria sul cofano :(  :(  :( :( . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vedo in giro chi vende le nuove GT con le prese d'aria sul cofano sono macchine di importazione con il PP completo?

Altra domanda: se sono di importazione si hanno sempre gli stessi problemi con la radio e il navigatore e in Europa funzionano male o per niente?

È più difficile trovare una mustang "giusta" che un paio di scarpe per uno zoppo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al centro del cruscotto, al posto della bocchetta aria centrale vi sono due strumenti supplementari sulla PP, oltretutto per la versione europa è stato scelto un unico rapporto al ponte, con una rapportatura media, sulla PP Usa manuale il rapporto è un filo piu prestazionale essendo 3.73  .

invece le 5.0 Usa, tutte hanno gli sfoghi aria sul cofano, indipendentemente dagli allestimenti e optional pack.

 

se arriva con il sinc2 c'è modo di fare funzionare il navigatore a detta di un amico possessore di un modello canadese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al centro del cruscotto, al posto della bocchetta aria centrale vi sono due strumenti supplementari sulla PP, oltretutto per la versione europa è stato scelto un unico rapporto al ponte, con una rapportatura media, sulla PP Usa manuale il rapporto è un filo piu prestazionale essendo 3.73 .

invece le 5.0 Usa, tutte hanno gli sfoghi aria sul cofano, indipendentemente dagli allestimenti e optional pack.

 

se arriva con il sinc2 c'è modo di fare funzionare il navigatore a detta di un amico possessore di un modello canadese.

Canadese! Là usano anche le frequenze pari o sbaglio? Ma se arriva dagli USA è come la nostra, cioè frequenze dispari e navi non usabile?

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Canadese! Là usano anche le frequenze pari o sbaglio? Ma se arriva dagli USA è come la nostra, cioè frequenze dispari e navi non usabile?

 

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

 

X il navi si acquista la sd card europea in Ford qui e il navi diventa a tutti gli effetti europeo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ero in concessionaria a Lugano.

Loro hanno appena acquistato una 5.0 senzaPP dal Messico , sinc3 non funziona il navigatore .

Solo quando andrà in consegna la nuova Focus RS che monta sinc3 potranno aggiornare il quello della Mustang con la cartografia Europea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il tizio che vende le mustang a Monza-Brianza con il "pacchetto sportivo" dicendo che sono europee??? È un sola???? Rischio la fregatura????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse x quello costano 3500€ meno del listino....

Mi pareva di aver capito che è un personaggio conosciuto e serio, ma già dagli annunci che pubblica mi pare poco serio.... Mah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a MB e provincia c'è piu' di uno che vende Mustang...non iniziamo a parlare di fregature ecc ecc per favore :) . ognuno a casa sua fa' quello che vuole e si propone al pubblico come meglio crede.

in tutti questi anni non mi è mai capitato di sentire che qualcuno sia stato truffato nel vero senso della parola da un commerciante NOTO.

 

tornando al vero senso del discorso su questi importatori, bisogna capire che c'è chi ha la possibilita' di far arrivare le europee direttamente in conformazione dedicata (fari bianchi,contakm,radio eu,e bocchettone benza)  e  chi invece importa modelli canadesi e/o messicani (prodotti che hanno meno tempi di attesa) da qualche dealer sulla est coast.

 

da noi vengono proposti mustang Usa a 3500euro in meno??? pensa che in Germania il modello Usa PP lo paghi mediamente 3500/4500 eurozzi in piu' della 5.0 euro e un usato con poca strada si trova allo stesso prezzo della euro nuova in Ford store. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×