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victorio1994

problemi con vetro lato conducente

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Ciao a tutti la scorsa settimana ho portato la mia stang da un meccanico poiché avevo la spia motore accesa e lui mi ha detto che era colpa del tappo benzina non originale che non tiene la pressione... Quindi mi han detto di andar a casa staccar la batteria per azzerare l errore rimettere il tappo originale e provare così... La spia del motore non si è accesa per ora però è uscito un nuovo problema, in pratica il vetro lato guidatore non sale in automatico ma solo tenendo schiacciato, e anche quando apro la porta scende quel poco come di norma poi chiudo e resta giu:-( qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vorrei provare a risolvere da solo se possibile anche perche penso sia una cavolata...

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È successo ad un altro utente poco tempo fa... probabilmente ha perso la memoria di fine corsa staccando la batteria (o non so per quale altro motivo [emoji40]).. chiudi il finestrino tenendo il tasto premuto ancora una decina di secondi e riaprilo facendo la stessa cosa... dovrebbe riprendere le memorie

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Gia che ci sono vi chiedo direttamente qui senza aprire un altra discussione, la mia piccola ha da poco passato i 33000km dovrei far qualche lavoro di manutenzione tipo pulire il cono o cose simili? Chiedo a voi poiché essendo abituato con l altra auto che la porto dal meccanico solo quando non va son certo che non è possibile e nemmeno voluto lo stesso trattamento...

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Allora fai te che io la ho da quasi un anno ho fatto 3000km e di prima so solo che gli han cambiato la frizione ma non so quando...so anche che ha circolato (è stata assicurata)circa 18mesi col vecchio proprietario poi di adesivi dei tagliandi nell interno porta non ce né... quindi non saprei che dire...

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Quindi non di sa bene la storia precedente della vettura....Io un cambio olio motore+filtro almeno lo farei.. Poi un controllo livelli (intercooler, olio cambio, refrigerante) e una pulizia filtro aria, darei uno sguardo alle pastiglie e l'olio freni (se non è' mai stato cambiato potrebbe essere il momento).

 

 

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Se ti capita ancora l'errore io ti consiglio di comprare un interfaccia OBD anche wifi da collegare al telefono per cancellare l'errore senza staccare la batteria e così puoi leggerrti da solo gli errori senza aspettare di aver tempo per portare la mustang dal meccanico

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Si all interfaccia era un po che ci pensavo tanto ho dato un occhiata su ebay e si trovano anche per 20 euro piu torque per android( mi pare che lo usate in molti e va bene ...) che mi par venga sui 5 e avrei risolto... Invece per l errore dei sensori delle ruote non si puo far nulla vero?

Invece riguardo il tagliando avete qualcuno da consigliarmi nella zona di udine pordenone o portogruaro o va bene chiunque fa bene il suo lavoro di norma?

Gentilissimi come sempre:-)

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Si all interfaccia era un po che ci pensavo tanto ho dato un occhiata su ebay e si trovano anche per 20 euro piu torque per android( mi pare che lo usate in molti e va bene ...) che mi par venga sui 5 e avrei risolto... Invece per l errore dei sensori delle ruote non si puo far nulla vero?

Invece riguardo il tagliando avete qualcuno da consigliarmi nella zona di udine pordenone o portogruaro o va bene chiunque fa bene il suo lavoro di norma?

Gentilissimi come sempre:-)

Per i "lavoretti " va bene un meccanico generico...certo accertati almeno che prima abbia visto qualche altra mustang..

Per qualche consiglio senti qualcuno zona Treviso, prova con Otello o Luca (amministratore ).

 

 

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Avendo i cerchi da 20 per le estive e i 18 svt per le invernali ( senza sensori anchessi perche il meccanico di gandin ha detto " te li togliamo perche tanto impazziscono sempre" e quindi ogni volta che accendo l auto... Beeep tyre pressure monitor fault e la spia nel cruscotto sempre accesa...

Comunque risolto il problema del vetro era proprio come avete detto voi :-D

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Avendo i cerchi da 20 per le estive e i 18 svt per le invernali ( senza sensori anchessi perche il meccanico di gandin ha detto " te li togliamo perche tanto impazziscono sempre" e quindi ogni volta che accendo l auto... Beeep tyre pressure monitor fault e la spia nel cruscotto sempre accesa...

Comunque risolto il problema del vetro era proprio come avete detto voi :-D

Permettimi.. Forse quelli di Gandin ti hanno dato una risposta un po' superficiale.. Io in 4 anni che ho montanto i 20 con un set di sensori ordinati in USA mai nessun problema(grattati a di maroni...).

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In tema di sensori...una domanda,si possono disinserire? Tra una settimana porto a cambiare le gomme e sono sicuro al 100% che mi daranno problemi e impazziscono ???una soluzione?

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In tema di sensori...una domanda,si possono disinserire? Tra una settimana porto a cambiare le gomme e sono sicuro al 100% che mi daranno problemi e impazziscono ???una soluzione?

Argomento trattato ampiamente anche sul vecchio forum.

Purtroppo non sono disinseribili e pare non ci sia modo di "ingannare" la centralina togliendoli..

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Si usciva proprio quello con il tappo non originale ma la spia motore era comparsa dopo tempo invece quello li da subito...

Sul serio solo 100$ e risolverei e non mi farebbe piu ne l avviso ne la spia gialla nel cruscotto?

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Ciao, confermo, é normale il problema al vetro dopo staccata la batteria a volte accade ma si risistema da se, a me accade con la Tg 2010

 

 

quote name="victorio1994" post="10013" timestamp="1404672572"]Avendo i cerchi da 20 per le estive e i 18 svt per le invernali ( senza sensori anchessi perche il meccanico di gandin ha detto " te li togliamo perche tanto impazziscono sempre" e quindi ogni volta che accendo l auto... Beeep tyre pressure monitor fault e la spia nel cruscotto sempre accesa...

Comunque risolto il problema del vetro era proprio come avete detto voi :-D

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