AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Buonasera, oggi dopo una frenata abbastanza decisa, il pedale del freno è sceso... torno a casa e controllo... il tubo in treccia della Russell posteriore perde olio è rotto nella giunzione finale verso la pinza... che marca avete montato... chi li ha? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Buonasera, oggi dopo una frenata abbastanza decisa, il pedale del freno è sceso... torno a casa e controllo... il tubo in treccia della Russell posteriore perde olio è rotto nella giunzione finale verso la pinza... che marca avete montato... chi li ha? Scusa ma si è rotto il tubo o il raccordo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 Scusa ma si è rotto il tubo o il raccordo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk solo il tubo vicino al raccordo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 ciao Ale,io ho su da piu' di due anni il kit Goodridge 12364 SS line e proprio ieri nell'occasione di cambiare le molle assetto ho ispezionato per l'appunto i tubi.nessun trafilamento e nessun irrigidimento della calza metallica da compromettere la tenuta.posso consigliarteli. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 grazie Davide, ora li cerco... siccome devo sistemare i freni... cambierei anche le pastiglie stavo pensando alle EBC green... ho i dischi EBC e le pads rosse non mi sono piaciute tanto... che ne dici? per non parlare del frontale che vorrei aggiornare bene ma ho i cerchi stock da 18 se con un distanziale ci stà metterei anche il kit baer da 14" sono stufo di non frenare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 guarda,le EBC green le avevo montate per due volte sulla GT manuale e mi sono trovato molto bene per l'uso stradale/impegnato . se vuoi mantenere i cerchi da 18 e mettere il kit Baer con la pinza stock questo è il kit.https://baer.com/14-Front-EradiSpeed-Plus-2-Rotor-Upgrade-2261026.html avrai un bel disco piu' grande ma non potrai(non so' se è il tuo caso)montare i cerchi da 17.te lo dico per esperienza personale. se invece desideri una pinza piu' importante allora per mantenere il cerchio stock (8,5x18 et44) ci vuole un distanziale e le colonnette fissaggio ruota piu' lunghe(no distanziali a fix sfalsato).consiglio la tornitura del distanziale al minimo ingombro perchè altrimenti si esce dalla sagoma del parafango. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 bene, bene... e per l'olio freni? mi hanno messo un DOT4 l'ultima volta va bene qualsiasi marca? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 purchè sia dot4 va bene.se è di marca conosciuta è meglio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 6 grazie mille Davide 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti