alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 7 Buonasera, come avevo scritto nel vecchio forum, ho dei problemi con la carburzione della mia mustang, voi mi consigliaste di acquistare il kit di revisone del mio carburatore e così ho fatto; ho seguito le istruzioni che mi hanno mandato assieme al kit ma adesso ho bisogno di voi. Guardando qua e la su internet ho visto che al mio carburatore manca qualcosa: accanto al comando del gas dovrebbe esserci un polmoncino che nel mio non c'è. Mi confermate cio? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
atevres 186 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 7 Che carb è? Su cosa era montato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
baraz 341 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 7 intendi questo: è un polmoncino pneumatico antistallo che "frena" il ritorno dell'acceleratore... si chiama dashpot Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 7 Sisi, proprio quello. Quindi ha la funzione solo di ammortizzare il ritorno del gas. Posso usarla anche senza oppure è necessario che lo trovi al più presto? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 7 Scusa se non ho risposto a tutte le domande ma non mi ero accorto di quelle precedenti. Allora il carburatore in questione è montato in una Mustang del 1967 ed è un 2100. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
alex1909 5 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 7 Risolto problema, La carburazione è perfetta!! Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti