mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 10 Ma come si stacca lo specchietto retrovisore interno? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 10 Perché mai dovresti toglierlo? Comunque quella che vedi attaccata al vetro é coperta da una clip a C che va tolta con cura e fermezza e si stacca dall'adesivo appiccicato molto saldamente al vetro 1 Luca ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 11 Devo toglierlo perché è da sostituire, ho lo specchio rovinato. Ovviamente non voglio togliere la placchetta metallica saldata al vetro. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 12 Quella rimane attaccata. Ma rimuovi con molta attenzione la clip. É molto rigida e ci vuole forza per aprirla Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Sposto su V generazione. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
andre79 17 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 15 devi far scorrere verso l'alto parallelamente al vetro. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 15 devi far scorrere verso l'alto parallelamente al vetro. Devo anche inserire un cacciavite piccolino per abbassare qualche linguetta interna? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 17 Specchietto rimosso, era come diceva Icari Progene, bisogna intervenire sulla clip allentando la sua morsa allargandola. Oppure si può anche sfilare verso l'alto come dice andre79, ma nel mio caso era durissimo, avevo paura di rompere il vetro. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti