Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 12 Assolutamente da guardare ed ascoltare... La Mustang pare tedesca come il sottoscritto, ovvero per nulla! Anche la pista e' in Italia. Magari e' qualcuno noto nel Forum? http://youtu.be/rK6usuQdgos 2 Maikhd e mustang92 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 12 Tremenda.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Otello 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Si chiama Claudio da Cremona. Non è iscritto al forum. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI 13 Melina 109 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 14 Fantastica pero' una cosa sola mi lascia perplesso cosa è quel rumore che ha solo in accelerazione come un fischio prodotto da qualcosa che gira molto velocemente cuscinetto o non so...solo in accelerazione e solo nelle riprese frontali.... Qualcuno puo' illuminarmi.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 14 Volumetrico forse???? Che hanno tutte le Shelby quinta generazione ? 1 Biancoscudato ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 14 Qualcuno lo chiama il gatto EDIT : figata dove ha messo le luci dietro... Non le avevo mai viste sul paraurti, avranno dovuto forare il para e alloggiare la bianca della retro e la rossa ( retronebbia quindi presumo ) ? Figata... Mi piacciono messe così... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 14 Qualcuno lo chiama il gatto esatto..... quel sibilo soave che entra in abitacolo SI CHIAMA COMPRESSORE VOLUMETRICO!! se lo provi non ne fai più a meno... 1 PYCON ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 14 La pista a memoria e ' Franciacorta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 14 Potente video! Potente Mustang! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 19 Mi sembra quella di un amico di pontevico... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 19 si e' lui, ha l'adesivo del nurburgring su portellone posteriore..Adesso ha anche una vette arroganterrima.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mustang92 103 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 3 Bella!!!! Sound Mitico!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
marione 19 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 30 ehh il fischio c'è tutto!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti