dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Sono indeciso su che emblema mettere sulla griglia della mia V6. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Io terrei il primo o il secondo ma in posizione decentrata come ho visto su altre mustang. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Anche se ho i fendinebbia? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Mi pare che Paolo di Bologna abbiamo quello decentrato coi fendi. Ah no, ha i fendi in posizione diversa: http://www.mustangforum.it/forum/topic/23-2008-mustang-gt-paolo/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 13 Il primo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti