Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 17 buona sera a tutti,come da titolo vendo assetto ESSEPI (www.essepiassetti.com/essepiassetti/) con 10000 km ca, praticamente nuovo.come molti sanno lo tolto perché troppo "spinto" per le mie esigenze puramente stradaiole.il kit è di ottima fattura, regolabile in altezza, composto da molle + ammortizzatori Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 2 ciao biancoscudato questo kit va bene per la mia gt 2014? io non vorrei abbassare troppo l'auto ,irrigidirla solo un po' visto che si imbarca in ogni curva . e per chiudere quanto ammonterebbe la spesa ? (sempre se sono ancora disponibili ) visto che considerato che le hai tolto perché troppo "spinto" l'azienda essepi produce anche qualcosa di meno radicale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 2 Ciao, sul fatto che montino bisognerebbe informarsi, proverò a chiedere in giro. Per quanto riguarda Essepi non credo che producano molle più morbide. Ti faccio sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MRC 12 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 3 Grazie mille Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 3 dovrebbe montare senza problemi. unica cosa che ho venduto sono gli strut mount, ma i tuoi monteranno senza problemi contattami in prv se hai bisogno di altre info. ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Otello 46 Segnala messaggio Inviata 2014 Novembre 3 Ci sono pure le molle più morbide. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti