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Maikhd

Big brake steeda!

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Ciao a tutti! Stavo pensando di inciccionare per bene la frenata della mia cavalla, e l'impianto frenante steeda da 14" ha attirato la mia attenzione! Alcuni di voi già lo montano? Sapete se si monta senza problemi sotto il classico cerchio da 20" che molti di noi montano? (Il classico a 5 razze per capirsi!) grazie a tutti!!

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Dipende dall'offset dei cerchi. Solitamente gli upgrade di freni necessitano di una certa attenzione per le dimensioni e gli ingombri per non dover ricorrere a distanziali. Cerca l'offset dei tuoi cerchi e quello richiesto dai freni. Io personalmente ho preso il kit brembo.

Quello wildwood é sconsigliato da molti in us. Lo stresa non lyon mai visto montato quindi non saprei dirti.

Conta che la spesa vale la resa in questo caso... un kit completo baer sei sui 3000$ per i 6 pistoncini. Brembo a 4 pistoni circa 1200$ e a 6 pistoni dai 2000 ai 5000$ dipende dal modello. Ovviamente parlo dell'anteriore

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Hola Icari, si ho visto, questo kit anteriore steeda è sui 2,300dollari l'anteriore... Purtroppo nn só che cerchio monto... Non mi sembra di aver letto da nessuna parte una marca o che altro...disagio!

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Bella Paolo! Sul sito steeda.com sia per il baer gt plus sia per il kit steeda mi dice che ci vuole 18" omaggiore... Percui non dovrei avere problemi spero... Riesci a darmi le misure giuste del cerchio o dove cercarle? Cavolo fare l'acquisto così ha occhio è ben un po azzardato...

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per sapere che specifiche ha il cerchio basta smontare e guardare dietro le razze e/o dietro il piano di fissaggio.lavoro semplice e veloce così da fugare ogni dubbio.

 

quello di Paolo adotta la pinza freno con imgombri simili all' originale e quindi è meno voluminosa delle varie pinze Brembo e Co.il kit Baer comprende le staffe (se si vuole adottare la pinza stock) e i dischi freno ed accessori annessi e connessi.questo è quello meno ingombrante in assoluto.

 

comunque,qualsiasi impianto da 14,anche quello stock della GT 5.0 implica l'uso dei cerchi da 18.

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Onestamente credo che gli americani siano bravi a fare tantissime cose, ma a livello di freni non ci batte nessuno. Indi per cui, a mio avviso, se devi fare il salto fallo per un brand che non ti lascerà mai a piedi.

http://www.ebay.com/itm/05-14-SHELBY-GT500-GT-500-FORD-MUSTANG-LEFT-DRIVER-BREMBO-DISC-BRAKE-CALIPER-/200982213434?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ecb79333a&vxp=mtr

Questa è solo la sx, ma di aste così ne trovi a bizzeffe. Se riesci a comprare la coppia di pinze, per i dischi puoi arrangiarti in mille modi.

Ti posso dire che le pinze brembo sono il miglior acquisto che potevo fare per la mustang. una bomba!

Spero di esserti stato utile.

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Si La brembo fa degli impianti frenanti eccelsi , anche li pero ci sono gamme ben diverse ,, alla fine uno paga per quello che spende ( alla brembo) .. dipende anche molto a cosa uno e' abituato .. pero il salto di qualita lo noterai sicuramente passando alla pinze e dischi della Gt500 Stock ..   

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