Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Ciao a tutti! Stavo pensando di inciccionare per bene la frenata della mia cavalla, e l'impianto frenante steeda da 14" ha attirato la mia attenzione! Alcuni di voi già lo montano? Sapete se si monta senza problemi sotto il classico cerchio da 20" che molti di noi montano? (Il classico a 5 razze per capirsi!) grazie a tutti!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Dipende dall'offset dei cerchi. Solitamente gli upgrade di freni necessitano di una certa attenzione per le dimensioni e gli ingombri per non dover ricorrere a distanziali. Cerca l'offset dei tuoi cerchi e quello richiesto dai freni. Io personalmente ho preso il kit brembo. Quello wildwood é sconsigliato da molti in us. Lo stresa non lyon mai visto montato quindi non saprei dirti. Conta che la spesa vale la resa in questo caso... un kit completo baer sei sui 3000$ per i 6 pistoncini. Brembo a 4 pistoni circa 1200$ e a 6 pistoni dai 2000 ai 5000$ dipende dal modello. Ovviamente parlo dell'anteriore Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Hola Icari, si ho visto, questo kit anteriore steeda è sui 2,300dollari l'anteriore... Purtroppo nn só che cerchio monto... Non mi sembra di aver letto da nessuna parte una marca o che altro...disagio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Foto del cerchio? Magari aiuta per avere indicazioni maggiori... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Ehm ho sempre foto troppo grandi e non mi lascia caricare... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Postale da qualche altra parte (ad esempio imgur.com, non devi nemmeno registrarti) e indica qui solo il link Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 http://imgur.com/nps0c4q Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 255 35 20? Sembrano come i miei! Io ho i Baer all'anteriore e ci stanno al pelo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Si Paolo! La misura è quella! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Da me il risultato col Baer è questo. Tra la pinza e il raggio del cerchione c'è mezzo centimetro http://imgur.com/Mc2onBA.jpg Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 21 Bella Paolo! Sul sito steeda.com sia per il baer gt plus sia per il kit steeda mi dice che ci vuole 18" omaggiore... Percui non dovrei avere problemi spero... Riesci a darmi le misure giuste del cerchio o dove cercarle? Cavolo fare l'acquisto così ha occhio è ben un po azzardato... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 22 per sapere che specifiche ha il cerchio basta smontare e guardare dietro le razze e/o dietro il piano di fissaggio.lavoro semplice e veloce così da fugare ogni dubbio. quello di Paolo adotta la pinza freno con imgombri simili all' originale e quindi è meno voluminosa delle varie pinze Brembo e Co.il kit Baer comprende le staffe (se si vuole adottare la pinza stock) e i dischi freno ed accessori annessi e connessi.questo è quello meno ingombrante in assoluto. comunque,qualsiasi impianto da 14,anche quello stock della GT 5.0 implica l'uso dei cerchi da 18. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 22 Quindi sulla mia v6 ci sono impianti frenanti migliori dell'originale mantenendo il cerchio da 16? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 22 Ok Davide grazie per le info, controllerò ma avendo già i 20" nn dovrei avere problemi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 22 Ok Davide grazie per le info, controllerò ma avendo già i 20" nn dovrei avere problemi! 1 Maikhd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 24 Passa a un brembo shelby...Io ho acquistato usato un kit originale di una gt 500 del 2008 con meno di 1000$...e non mi sono mai pentito! :-D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 24 Skalo dici che non è valido l'impianto steeda? Oppure è solo un consiglio per esperienza tua personale? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Onestamente credo che gli americani siano bravi a fare tantissime cose, ma a livello di freni non ci batte nessuno. Indi per cui, a mio avviso, se devi fare il salto fallo per un brand che non ti lascerà mai a piedi. http://www.ebay.com/itm/05-14-SHELBY-GT500-GT-500-FORD-MUSTANG-LEFT-DRIVER-BREMBO-DISC-BRAKE-CALIPER-/200982213434?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ecb79333a&vxp=mtr Questa è solo la sx, ma di aste così ne trovi a bizzeffe. Se riesci a comprare la coppia di pinze, per i dischi puoi arrangiarti in mille modi. Ti posso dire che le pinze brembo sono il miglior acquisto che potevo fare per la mustang. una bomba! Spero di esserti stato utile. 1 Maikhd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Adriano S. 796 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Si La brembo fa degli impianti frenanti eccelsi , anche li pero ci sono gamme ben diverse ,, alla fine uno paga per quello che spende ( alla brembo) .. dipende anche molto a cosa uno e' abituato .. pero il salto di qualita lo noterai sicuramente passando alla pinze e dischi della Gt500 Stock .. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Grazie mille SKALO, grazie a tutti consigli molto utili! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 http://www.ebay.com/itm/Ford-Mustang-Shelby-GT500-Brake-Kit-2007-2012-Great-for-conversions-/301255296012?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item462437040c&vxp=mtr Eccone uno! tienilo d'occhio! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Ma la mia è una 2005!! Dici che è uguale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maikhd 10 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 ...spedisce solo negli usa poi! [emoji32][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti