Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 ciao a tutti. ormai i lavori grossi sulla GT sono finiti, adesso è ora di pensare ai dettagli. leggevo che il sistema H-Pipe di serie strozza parecchio il flusso dei gas di scarico, secondo voi conviene mettere su un X-Pipe? premetto che il prossimo inverno farò un paio di lavoretti come corpo farfallato e collettore di aspirazione e anche i long headers degli scarichi. vale la pena aggiungerci un Xpipe? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Io ho su X-pipe, E mi trovo da dio. http://www.veicolo.info/veicolo/car-maintenance/general-car-maintenance/131618.html Beccati qualche info generale! :-D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 grazie skalo, credo sia tradotto con Google quell'articolo perchè è scritto in Googolese! comunque visto il prezzo esiguo e la possibilità di Bolt-On del sistema credo li aggiungerò al carrello Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AleNT 18 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 25 Ciao, io, per il momento, amo gli x-pipe... fa un suono più rasposo... e sembra più libera... ho scelto Pypes per via del costo... ma bisogna lavorarci per adattare perfettamente meglio altre marche.... in firma ho qualche video su youtube con gli x-pipe accoppiati con borla s-type o flowmaster outlaw Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
aleandro_3040 50 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Buongiorno ICARI, siamo sugli stessi lavori sulla car.... anche io fra un pò dovrei coprare i collettori nuovi; ho letto che vuoi comperare i long tube. scelta sconsigliata da molte persone a causa della loro grandezza, tendono sempre a toccare terra.( credo me lo ha detto bloober87) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Su vari forum USA ho letto che la soluzione migliore è il connubio tra Long Tubes e X-Pypes. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Long tubes in italia non sono fattibili...se c'è un dosso e non lo prendi di traverso, gratti anche il formaggio della credenza della nonna. Il limite fondamentale è proprio applicabilità dei long tubes nella vita di tutti i giorni. 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Ho trovato sul sito di cj i collettori con catalizzatore della american racing headers. http://www.cjponyparts.com/arh-long-tube-headers-1-3-4-with-catted-x-pipe-2-5-stainless-steel-gt-2005-2010/p/HDAR11/ Dal video sembrano fatti da paura e il catalizzatore lascia la legalità anche se il flusso é maggiore. Effettivamente non avevo pensato alla dimensione sottoscocca, provo a verificarne la fattibilità. Questo ha gli xpipes gia integrati. E credo che con i miei borla che sono gia su facciano un signor sound Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Ma cosa volete che sia una grattata ogni tanto... Io ho i long tubes, ed anche oggi ho fatto il mio numero uscendo dalla rampa di un garage. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Paolo ma tu hai anche un assetto bassino se non ricordo male. Io ho l'assetto originale. La prossima volta che ci vediamo do un occhiata sotto... giusto per vedere gli ingombri. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Paolo ma da quando tu hai i lung headers?? Comunque raga non ho capito...perché con i long headers si dovrebbe toccare cosi facilmente? Cioè, perché sarebbero cosi piu bassi dei normali? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 É quello che volevo capire.. prima di spendere 1600$ di scarichi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Erano già sull'auto quando l'ho comprata. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 26 Paolo allora se riesci metti un paio di foto prese da davanti e appena dietro la ruota anteriore... giusto per farmi un idea Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
SKALO 48 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 27 Con i long tube headers la parte centrale degli scarichi scende di una decina di cm rispetto alla posizione attuale. Questo vuol dire che in manovre dove sei in salita, o dove sei di traverso, gratti o rischi di grattare molto di più che con gli short! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti