Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Amici cari, li conoscete, sapete quanto sono belli, ma che altro vi devo dire??? Vendo i miei fari Raxiom di American Muscle 2014 style, fatevi sotto! --- AGGIORNAMENTO: Venduti! --- Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Sei sicuro di venderli? [emoji24][emoji24][emoji24] A quanti €€€€€??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Eh son sicuro si......non dirlo a me..... Cmq speravo sui 400 euri, sono nuovi, li avevo praticamente appena montati.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Lo so, mi ricordo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Mi fanno gola ma adesso non è momento da spese pazze! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
mauro71 29 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Io li ho sulla mia e devo dire che cambiano il posteriore, sono una fig@t@ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 28 Ma sei sicuro che queste cose non potrebbero ritornarti utili un giorno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 Si Paolo, tornano utili il giorno che qualcuno le compra! Adesso mi tocca di fare tutti i lavori per la revisione, e mi è già passata la voglia adesso di rifarli di nuovo per rimettere la macchina come prima! Dai dai, prezzo Compralo Subito dopo le aste dementi su facebook...... 350€, prendeteveli, non fatemeli vendere a qualche estraneo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 30 No Max, se no avrei chiesto! Non ve li siete mai comprati quindi li avevo ancora da parte....guarda il qulo! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Ciao , hai qualche foto dei fanali montati ? E come funzionano gli stop e le frecce? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 1 Ora sono al cel, appena riesco ti metto qualche foto, cmq se vuoi, su american muscle sulla pagina dei fari ci sono diverse foto, e anche video del funzionamento, gli stop e le frecce sono appunto come gli originali della 2014, sequenziali fatti dalle 3 luci interne, e per andare correttamente e plug & play, che li monti in 5 minuti, la macchina va non-europeizzata, se no a seconda di cosa ha combinato chi l'ha europeizzata potrebbero andare in mille modi diversi, non si sa finché non si prova! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 2 Fammi un prezzo Ribelle che me li prendo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 2 Luca ripensarci! Tielli e rimontali! [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 2 Per dover Ri-De-Europeizzare la macchina??? No no, basta basta, è ora di cambi! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dady7401 151 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 2 Cosa ti passa per la testa? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 2 Varie idee, e molto diverse...ma vedrò solo dopo che sarò riuscito a vendere! 2 Ribelle e dady7401 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 4 E sono......andati! Il primo pezzo della mia piccola Luna se n'è andato, peggio per tutti quelli che non si sono decisi prima a prendersi questa opera d'arte sotto forma di fari! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 6 Chiudo il post Luca? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Starluke 180 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 6 Yes thanks! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Agosto 6 Chiuso Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti