Manu91 3 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 devo cambiare le spazzole dei tergicristalli anteriori...ora viene il bello...non le trovo...qualcuno sa indicarmi il codice o informazioni utili? avevo provato su ebay ma poi l'attacco era diverso...è sempre un V6 4000 del 2010 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 50 e 55 cm attacco standard Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 Io ho preso recentemente le Bosch... Standardissime, economiche e fantastiche Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Country Boy 1 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 29 Io valeo comprate da norauto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ribelle 72 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Bosch si, ma Aerotwin! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 AR551 S BOSCH AEREOTWIN all'interno c'è la coppia 50/55 Sono ottime silenziose e belle aderenti. 35/40€ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Aerotwin ! Preciso... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Icari Progene 38 Segnala messaggio Inviata 2014 Luglio 31 Io meglio delle aerotwin ho trovato le wista. Costano meno delle bosch e secondo me vanno anche meglio. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti